Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
Divergenze fra i modelli principali già a 96h.
Risulta perciò ancora estremamente difficile stilare una tendenza, se non in linea molto generale.
Diamo assodato che il passaggio del 1-3 febbraio dovrebbe esserci, ma già in questo frangente Reading e Gfs divergono sulle tempistiche nonché su altri aspetti.
Il dopo a maggior ragione rimane estremamente fumoso, certo non si può non notare la spinta del getto che trae origine da un VC in versione "monstre".
Prognosi ad oggi tutt'altro che sciolta, come probabilmente non lo sarà nemmeno domani.
Risulta perciò ancora estremamente difficile stilare una tendenza, se non in linea molto generale.
Diamo assodato che il passaggio del 1-3 febbraio dovrebbe esserci, ma già in questo frangente Reading e Gfs divergono sulle tempistiche nonché su altri aspetti.
Il dopo a maggior ragione rimane estremamente fumoso, certo non si può non notare la spinta del getto che trae origine da un VC in versione "monstre".
Prognosi ad oggi tutt'altro che sciolta, come probabilmente non lo sarà nemmeno domani.
- maxtempesta
-
orsosiberiano93
-
Gabriele95
luca90 ha scritto:Scivolo freddo che si porta sull'Europa Centro-W per Ecmwf. LP nel Mediterraneo e richiamo di aria mite
Carta a valenza molto bassa, date le performances dei modelli ultimamente e la distanza impervia.. ma da un punto di vista didattico, immagino sarebbe una sinottica in grado di garantire parecchia neve al centro nord.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
si robertì, ma non si capisce niente.Robertino ha scritto:Lupo lascia perdere, le nuove leve vogliono solo la neve al colosseo, altrimenti i run sono sono primaverili. lascia perdereLupo Silano ha scritto:come mi piacerebbe se gli apprendisti alle primissime armi si astenessero dal commentare i live.
ma che carte vedete?
sproloqui e farneticazioni senza senso e senza freno.
è una continuazione.
io l'avevo detto mesi fa.
è difficile appassionarsi a leggere questo td.
ed è un peccato perchè è la pagina principale del forum, dove quelli che ne sanno di meno dovrebbero imparare ed i più esperti dovrebbero confrontarsi sulle uscite modellistiche per crescere ancora di più.
è un pianto continuo.
scusate ot.
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
A sud del PoGabriele95 ha scritto:luca90 ha scritto:Scivolo freddo che si porta sull'Europa Centro-W per Ecmwf. LP nel Mediterraneo e richiamo di aria mite
Carta a valenza molto bassa, date le performances dei modelli ultimamente e la distanza impervia.. ma da un punto di vista didattico, immagino sarebbe una sinottica in grado di garantire parecchia neve al centro nord.
-
GallagherRM
Posso darti un consiglio Lupo? I Live seguili in silenzio, il confronto interessante non è possibile in questo momento. E non sarebbe nemmeno possibile anche solo leggerlo. Si vive meglio senza leggerle certe scemenze!Lupo Silano ha scritto:si robertì, ma non si capisce niente.Robertino ha scritto:Lupo lascia perdere, le nuove leve vogliono solo la neve al colosseo, altrimenti i run sono sono primaverili. lascia perdereLupo Silano ha scritto:come mi piacerebbe se gli apprendisti alle primissime armi si astenessero dal commentare i live.
ma che carte vedete?
sproloqui e farneticazioni senza senso e senza freno.
è una continuazione.
io l'avevo detto mesi fa.
è difficile appassionarsi a leggere questo td.
ed è un peccato perchè è la pagina principale del forum, dove quelli che ne sanno di meno dovrebbero imparare ed i più esperti dovrebbero confrontarsi sulle uscite modellistiche per crescere ancora di più.
è un pianto continuo.
scusate ot.
Torno in silenzio!
Ultima modifica di GallagherRM il lun gen 29, 2018 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ragazzi mettiamoci l animo in pace, nessun evento rilevante almeno sino al 10, se si escludono nevicate oltre i 600mt al centro, ma dopo un gennaio così mite mi aspettavo qualcosa in più per le pianure, poi l ottimismo a medio lungo viene stoppato da un nam da ripartenza canadese per cui non so più dove attaccarmi per avere un barlume di speranza, non voglio creare pessimismo tra voi, è solo una mia interpretazione, vorrei tanto sbagliare ma non vedo la luce in fondo al tunnel