Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Capito, ma qui c'è gente a cui piace forse essere presa in giro; poi se uno gli dice "sveglia!" se la prendono pure. Mi sta venendo in mente che ho colpa io che ci perdo pure tempo a scrivere analisi di 50 righe dettagliate che poi, il 50% degli utenti non legge, il 40% legge ma non capisce, il 9% le potrebbe capire ma non ha la voglia di approfondire e, il restante 1% legge, capisce, ma non scrive nulla altrimenti da visibilità al topic sbagliato.gemi65 ha scritto:capito si!scand++ ha scritto:Appunto, e qui li santifichiamo. Outlook cambiati nel giro di due giorni a fine novembre poi ricambiati a dicembre poi ricambiati ad inizio gennaio; poi altra versione a metà gennaio; ora si dice che la previsione per febbraio è quella che è ormai ferma da un mese a questa parte (cioè fine dicembre? O quale delle 5 versioni.erboss ha scritto: In altri lidi, e tu dovresti saperlo bene, ci sono persone che sono state bannate solo per aver messo in dubbio le stagionali o l'autore...![]()
Suvvia
Però quello che scrivono in altri lidi modificato 5 volte in 5o giorni va bene e viene portato qui come esempio. Mah
Ultima modifica di scand++ il lun gen 29, 2018 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao Erboss, la discussione nasce dal fatto che io sono un estimatore di Alessio Grosso.
Lo sento, gli scrivo su facebook, ecc.
Il mio monito, forse un pò sulle righe, è dovuto proprio sulla persona così garbata e che corrisponde ad Alessio.
Pertanto, visto che meteolive lo ritengo un "gioiello" rispetto ad altri siti meteorologici, tengo molto all'espansione dello stesso sito.
Altri forum o altri siti hanno una conduzione sicuramente diversa da quello di meteolive tanto che sul ML. ci scrivo e lo seguo.
Ma per un arricchimento dello stesso, è indispensabile avere anche idee diverse. Magari segnalarne con maggior...serenità.
Un saluto cordiale Michele Gatta
Lo sento, gli scrivo su facebook, ecc.
Il mio monito, forse un pò sulle righe, è dovuto proprio sulla persona così garbata e che corrisponde ad Alessio.
Pertanto, visto che meteolive lo ritengo un "gioiello" rispetto ad altri siti meteorologici, tengo molto all'espansione dello stesso sito.
Altri forum o altri siti hanno una conduzione sicuramente diversa da quello di meteolive tanto che sul ML. ci scrivo e lo seguo.
Ma per un arricchimento dello stesso, è indispensabile avere anche idee diverse. Magari segnalarne con maggior...serenità.
Un saluto cordiale Michele Gatta
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Eb717, se cerchi di darmi una forchettata ti avviso che sull' Epochal Event c'era una teoria ben spiegata e rispiegata tanto da riaprire l'argomento pochi giorni fa.eb717 ha scritto:Non credo questo, però ritengo che fa più comodo cercare il freddo che non viceversa. Poi la verità è che nessuno può sapere come andrà il prossimo mese.gemi65 ha scritto:Quindi tu mi fai supporre che propendono per un sopra media anche in febbraio.eb717 ha scritto: Anche se fossero in grado di dirlo Gemi...chi mai direbbe una cosa del genere, sapendo che qua dentro il 99% cerca gelo, neve e epocal events???
E difatti l' Epochal Event sta per accadere in Canada e East Coast tra pochi giorni, dopo la Russia che è scesa a -65°C e si congelavano le ciglia delle persone.
Poi il gelo estremo della Mongolia e della Cina settentrionale non ti dice niente?
Adesso tra pochi giorni in Canada si faranno registrare temperature minime, diffusamente, inferiori a -35°C e localmente anche inferiori ai -40°C.
Non è Epochal Event questo?
C'erano i requisiti per una stagione con i fenomeni estremi e a livello globale sta accadendo questo tranne che da noi!
Ultima modifica di Burian2012 il lun gen 29, 2018 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Scand++ continua con i tuoi modi di fare, non ascoltare nessuno!scand++ ha scritto:Capito, ma qui c'è gente a cui piace forse essere presa in giro; poi se uno gli dice "sveglia!" se la prendono pure. Mi sta venendo in mente che ho colpa io che ci perdo pure tempo a scrivere analisi di 50 righe dettagliate che poi, il 50% degli utenti non legge, il 40% legge ma non capisce, il 9% le potrebbe capire ma non ha la voglia di approfondire e, il restante 1% legge, capisce, ma non scrive nulla altrimenti da visibilità al topic sbagliato.gemi65 ha scritto:capito si!scand++ ha scritto: Appunto, e qui li santifichiamo. Outlook cambiati nel giro di due giorni a fine novembre poi ricambiati a dicembre poi ricambiati ad inizio gennaio; poi altra versione a metà gennaio; ora si dice che la previsione per febbraio è quella che è ormai ferma da un mese a questa parte (cioè fine dicembre? O quale delle 5 versioni.![]()
Suvvia
Però quello che scrivono in altri lidi modificato 5 volte in 5o giorni va bene e viene portato qui come esempio. Mah
Non è riferito a te era in generale. Se devo dire una cosa l'ho sempre fatto apertamente. E' sicuramente un Epocal Event ma non da noi.Burian2012 ha scritto:Eb717, se cerchi di darmi una forchettata ti avviso che sull' Epochal Event c'era una teoria ben spiegata e rispiegata tanto da riaprire l'argomento pochi giorni fa.eb717 ha scritto:Non credo questo, però ritengo che fa più comodo cercare il freddo che non viceversa. Poi la verità è che nessuno può sapere come andrà il prossimo mese.gemi65 ha scritto: Quindi tu mi fai supporre che propendono per un sopra media anche in febbraio.
E difatti l' Epochal Event sta per accadere in Canada e East Coast tra pochi giorni, dopo la Russia che è scesa a -65°C e si congelavano le ciglia delle persone.
Poi il gelo estremo della Mongolia e della Cina settentrionale non ti dice niente?
Adesso tra pochi giorni in Canada si faranno registrare temperature minime, diffusamente, inferiori a -35°C e localmente anche inferiori ai -40°C.
Non è Epochal Event questo?
C'erano i requisiti per una stagione con i fenomeni estremi e a livello globale sta accadendo questo tranne che da noi!![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
La cosa che più mi infastidisce è che, il 90% delle domande, dei dubbi, delle cose che si dice non siano state dette da nessuno, o particolari che si dice nessuno abbia notato ecc.., sono invece scritte nelle mie analisi; tanto che mi tocca sempre andare indietro, fare il copia incolla, richiamare, andare nel topic del vp, richiamare le analisi le conclusioni e via dicendo. Questo significa ciò che ho scritto prima e cioè che ho colpa io che ci perdo pure tempo a scrivere analisi di 50 righe dettagliate che poi, il 50% degli utenti non legge, il 40% legge ma non capisce, il 9% le potrebbe capire ma non ha la voglia di approfondire e, il restante 1% legge, capisce, ma non scrive nulla altrimenti da visibilità al topic sbagliato. Però quello che scrivono in altri lidi modificato 5 volte in 50 giorni va bene e viene portato qui come esempio.Burian2012 ha scritto:Scand++ continua con i tuoi modi di fare, non ascoltare nessuno!scand++ ha scritto:Capito, ma qui c'è gente a cui piace forse essere presa in giro; poi se uno gli dice "sveglia!" se la prendono pure. Mi sta venendo in mente che ho colpa io che ci perdo pure tempo a scrivere analisi di 50 righe dettagliate che poi, il 50% degli utenti non legge, il 40% legge ma non capisce, il 9% le potrebbe capire ma non ha la voglia di approfondire e, il restante 1% legge, capisce, ma non scrive nulla altrimenti da visibilità al topic sbagliato.gemi65 ha scritto: capito si!