Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
Diciamo che penso l'Europa Centro-Orientale possa avere condizioni ideali per ricevere masse d’aria fredda. Per il Mediterraneo penso ad un suo coinvolgimento che tuttavia serve monitorare attraverso delicati movimenti barici. Sappiamo come basta un inclinazione o piccolo movimento perché a micro scala come il settore Italico possano intervenire importanti cambiamenti o coinvolgimenti.iniestas ha scritto:
quindi credi in fasi fredde di un certo spessori nel med
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E' dallo scorso dicembre che il tuo referente scrive inesattezze ma tu continui a seguirlo.michele57 ha scritto:Ciao Gemi65, un saluto particolare.
Credimi sulla stima. Meglio che non scrivo.
Oltre ad essere subito rimosso, verrei bannato.
E come si dice dalle mie parti: "curnut'ù e mazziat'ù
Posso solo dirti: clamorose inesattezze che non fanno bene nemmeno a chi le ha scritte.
Ripeto: la moderazione ha troppa pazienza con quelli come te.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
come al solito e non lo dico per nessuna convenienza,luca è colui che a mio parere in poche e semplici parole ha analizzato la situazione che si verrà a prospettare,per l'italia si sa bene quanta difficoltà si ha per vedere neve e gelo soprattutto negli ultimi anni ma indubbiamente con l'inizio di febbraio ci giochiamo le carte migliori per avere una buona faseluca90 ha scritto:Diciamo che penso l'Europa Centro-Orientale possa avere condizioni ideali per ricevere masse d’aria fredda. Per il Mediterraneo penso ad un suo coinvolgimento che tuttavia serve monitorare attraverso delicati movimenti barici. Sappiamo come basta un inclinazione o piccolo movimento perché a micro scala come il settore Italico possano intervenire importanti cambiamenti o coinvolgimenti.iniestas ha scritto:
quindi credi in fasi fredde di un certo spessori nel med
Ciao Gemi, io ti apprezzo e non devi arrabbiarti.
La meteorologia è una scienza inesatta.
Pertanto non tutti la possiamo vedere alla stessa maniera.
Consenti che io posso non essere d'accordo.
Vedrai che l'amico Alessio, fra qualche giorno concorderà su questo.
Poi tutto è possibile. Fra l'altro, e questa è una buona notizia per te, avrai anche tu le tue soddisfazioni nevose o almeno le zone dove immagino tu abiti.
Però non so l'altezza.
Sempre con grande affetto e stima.
La meteorologia è una scienza inesatta.
Pertanto non tutti la possiamo vedere alla stessa maniera.
Consenti che io posso non essere d'accordo.
Vedrai che l'amico Alessio, fra qualche giorno concorderà su questo.
Poi tutto è possibile. Fra l'altro, e questa è una buona notizia per te, avrai anche tu le tue soddisfazioni nevose o almeno le zone dove immagino tu abiti.
Però non so l'altezza.
Sempre con grande affetto e stima.
-
gemi65
Stanne certoeb717 ha scritto:Avresti cacciato anche me sicuro!gemi65 ha scritto:Io Michele 57 lo avrei già bannato se fossi moderatore.Robertino ha scritto:Io vorrei vedere molti professoroni che bazzicano qui dentro come gestirebbero un sito meteo tipo meteolive![]()
sarei proprio curioso di vederli tenere il punto contro le uscite modellistiche, così alla prima toppata chiama l'editore e gli dice "caro signor coerenza la ringrazio e la licenzio"![]()
![]()
![]()
Ma sotto sotto la vedi spesso come me, anche se non lo ammetterai mai!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
michele57 ha scritto:Senti Gemi65.
Bannare non è una cosa da fare quando una persona, che come diceva bene l'amico Inietas, è preparata anche più di qualche editorialista.
La valutazione fatta dall'amico Grosso è errata!
Gliene ho parlato, quindi finisce qui.
Non dimenticarti che l'amico Grosso è un serio professionista.
Che può anche sbagliare.
Tutto qui.
Punto e basta.
Art. 14 del regolamento:michele57 ha scritto: Ai deragliamenti non c'è limite...
Che peccato...a pensare che il forum di meteolive è cosi altamente gettonato e quindi deve leggere queste cose.
Veramente che peccato...
Domande, critiche e suggerimenti per Meteo Italia S.r.l., MeteoLive e il moderatore vanno inviate solo via mail web@meteoitalia.it e non sul forum, nemmeno nelle stanze OT. Le critiche sono per noi molto preziose ma vanno inviate solo via e-mail.
Io non banno nessuno a priori, sia chiaro, il forum è di tutti voi, tuttavia mi sembra tu ci sia andato giù piuttosto pesante.
In altri lidi, e tu dovresti saperlo bene, ci sono persone che sono state bannate solo per aver messo in dubbio le stagionali o l'autore...
Saluti
Ciao "EB"
Come va?
La tua schiettezza è sempre stata la tua fonte inappuntabile.
Ti scriverò qualcosa perchè è tanto che non lo faccio.
Il tempo di liberarmi un pò dai preparativi al matrimonio di mia figlia(16 giugno di quest'anno)
Ti raccomando: marcami stretto il nostro simpaticone di "Ulisse 55".
Però ti sono franco: mi mancano i tuoi confronti/stilettate degli anni scorsi che avevi con Renzo.
A che è dovuto?
Alla tua..pazienza o ai passi di giganti che lo stesso ha fatto sotto l'aspetto emotivo?
Un abbraccio a te e a Renzo
Come va?
La tua schiettezza è sempre stata la tua fonte inappuntabile.
Ti scriverò qualcosa perchè è tanto che non lo faccio.
Il tempo di liberarmi un pò dai preparativi al matrimonio di mia figlia(16 giugno di quest'anno)
Ti raccomando: marcami stretto il nostro simpaticone di "Ulisse 55".
Però ti sono franco: mi mancano i tuoi confronti/stilettate degli anni scorsi che avevi con Renzo.
A che è dovuto?
Alla tua..pazienza o ai passi di giganti che lo stesso ha fatto sotto l'aspetto emotivo?
Un abbraccio a te e a Renzo
quindi michele anziché in una galera sei in un cortile(recintato ovviamente)...ritieniti fortunato....hihihiuhuhuhuahahaherboss ha scritto:michele57 ha scritto:Senti Gemi65.
Bannare non è una cosa da fare quando una persona, che come diceva bene l'amico Inietas, è preparata anche più di qualche editorialista.
Che può anche sbagliare.
Tutto qui.
Punto e basta.Art. 14 del regolamento:michele57 ha scritto: Ai deragliamenti non c'è limite...
Che peccato...a pensare che il forum di meteolive è cosi altamente gettonato e quindi deve leggere queste cose.
Veramente che peccato...
Domande, critiche e suggerimenti per Meteo Italia S.r.l., MeteoLive e il moderatore vanno inviate solo via mail web@meteoitalia.it e non sul forum, nemmeno nelle stanze OT. Le critiche sono per noi molto preziose ma vanno inviate solo via e-mail.
Io non banno nessuno a priori, sia chiaro, il forum è di tutti voi, tuttavia mi sembra tu ci sia andato giù piuttosto pesante.
In altri lidi, e tu dovresti saperlo bene, ci sono persone che sono state bannate solo per aver messo in dubbio le stagionali o l'autore...
Saluti
-
gemi65
Chapeau!erboss ha scritto:michele57 ha scritto:Senti Gemi65.
Che può anche sbagliare.
Tutto qui.
Punto e basta.Art. 14 del regolamento:michele57 ha scritto: Ai deragliamenti non c'è limite...
Veramente che peccato...
Saluti
Appunto, e qui li santifichiamo. Outlook cambiati nel giro di due giorni a fine novembre poi ricambiati a dicembre poi ricambiati ad inizio gennaio; poi altra versione a metà gennaio; ora si dice che la previsione per febbraio è quella che è ormai ferma da un mese a questa parte (cioè fine dicembre? O quale delle 5 versioni.erboss ha scritto: In altri lidi, e tu dovresti saperlo bene, ci sono persone che sono state bannate solo per aver messo in dubbio le stagionali o l'autore...
Suvvia
-
gemi65
Qualcun altro si vuole aggiungere alla lista sembraalymaggy ha scritto:quindi michele anziché in una galera sei in un cortile(recintato ovviamente)...ritieniti fortunato....hihihiuhuhuhuahahaherboss ha scritto:michele57 ha scritto:Senti Gemi65.
Che può anche sbagliare.
Tutto qui.
Veramente che peccato...
Saluti
-
gemi65
capito si!scand++ ha scritto:Appunto, e qui li santifichiamo. Outlook cambiati nel giro di due giorni a fine novembre poi ricambiati a dicembre poi ricambiati ad inizio gennaio; poi altra versione a metà gennaio; ora si dice che la previsione per febbraio è quella che è ormai ferma da un mese a questa parte (cioè fine dicembre? O quale delle 5 versioni.erboss ha scritto: In altri lidi, e tu dovresti saperlo bene, ci sono persone che sono state bannate solo per aver messo in dubbio le stagionali o l'autore...![]()
Suvvia