-Mai parlato di big event...almeno in maniera concreta (ieri ho detto di cominciare a considerare una possibilità se pur piccola di un evento major in Europa (Italia anche no))IMadeYouReadThis ha scritto:Stavo scherzando quando ho detto che tutti rimarcano il freddo. L'ho scrittoiniestas ha scritto:Scusa I made ma oggettivamente quello che dice scand+ è vero..
ma cosa c'entra il fatto che tutti tifano il freddo?
quello è in re ipsa nei forum
il commento dovrebbe essere oggettivo però, tu vai a sempre spulciare il fattore che andrebbe a far salate tutto...
e poi in effetti scusa la tua posizione è dunque che non ci sarà nessun evento rilevante di freddo e neve in Italia a febbraio, okm basta parlar chiaro, a volte però mi sembra che si voglia stare davvero seduto sulla sedia comoda...
fare la parte di chi tifa per il freddo e dunque se va partecipare alla festa e fare la parte dio chi lo nega anche quando le possibilità sono concrete risultando cosi essere l0'unico ad averla vista giusta, sapendo bene che quando parliamo di eventi freddi e nevosi al piano in Italia è più facile scommettere per il no che per il si
maggiore serenità nei giudizi secondo me, poi per carità ognuno faccia come vuole![]()
No comunque io ho detto che mi puzzava un po' quella sinottica, tutto qua. Come ho detto a lui mi sembra di aver detto cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva di quello che si poteva vedere giorni fa. E non è più facile scommettere per il no piuttosto che per il si quando per giorni vengono mostrate sinottiche con la -20 che approccia l'Italia reiterando spesso la configurazione nel tempo. O forse è più facile fare come alcuni che parlavano già di big event ? Se vinci ti vengono affibiate doti di chiaroveggenza in un sentimento comune di euforia, se perdi almeno passi per quello positivo. Io se dovessi vincere mi ritroverei un forum scoraggiato e magari per qualcuno sarei l'uccello del malaugurio, se dovessi perdere mi prenderebbero per pessimista cronico.
Io ho solamente detto che vedendo il comportamento solito dei gm e la disposizione emisferica bisognava stare attenti alla sottostima della spinta zonale
- Non mi sono messo nella sedia della positività, infatti se vedi le mie percentuali, sono per il 60% per un quasi nulla di fatto.
- Non mi interessano inoltre le doti della chiaroveggenza, in quanto io per primo critico anche con messaggi ironici (vedi storiella della a maestra), chi si lancia in previsioni impossibili a 30-60-90gg ecc.
E' l'atteggiamento che è diverso. Tutto puntato al no, per dire ve l'avevo detto.