Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ovviamente anche un anticipo di 24/36 fa svanire tutto. Sono più giorni che scrivo che siamo appesi ad un filo, non si sa mai si torni a sottostimare il canadeseIMadeYouReadThis ha scritto:Ovviamente si però siamo molto sul filo del rasoio. Basta poco per spostare tutto il freddo ancora più ad est. Perlomeno il mio pessimismo non era del tutto campato in aria (e non sono un pazzo nichilista), poi se ci andrà bene tanto megliopicchio70 ha scritto:però vedi che anche ammesso che sia stata sottostimata la spinta, anche un leggero ritardo possa portare qualcosa di buono? I made si tratta anche solo di 24/36 ore
Ultima modifica di picchio70 il lun gen 29, 2018 11:51 am, modificato 1 volta in totale.
Ma se non se ne era accorto nessuno Robertì!IMadeYouReadThis ha scritto:Ups, cutrone, 2 a 1. Lazio a casa (no scherzo mi piace la Lazio, però a casa comunqueRobertino ha scritto:Probabilmente sono ancora sotto choc per il clamoroso ed ennesimo furto della Var (gol di Cutrone entra negli annali degli scandali arbitrali), io sto vedendo il più bel run di gfs da venti giorni almeno.)
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
ti capisco fidatealymaggy ha scritto:ma non devi vedere i postumi della rodanata che è ancora da confermare...l'evoluzione gfs in questo run non la vede invernale, capisci? mamma mia che difficoltà a capire certe cose...non si vede un periodo di reiterate depressioni fredde o perlomeno depressioni fredde persistenti come mi aspettavo visto che è febbraio e sopratutto il gennaio che è...freddopungente ha scritto:primaveraalymaggy ha scritto:dopo le 192h c'è la primavera che incalza...ha una fretta incredibile...giusto per parlare dell'uscita di gfs eh non mi fraintendete!![]()

- Pinguino70
Beh..ogni tanto ci dice bene anche noiIMadeYouReadThis ha scritto:Ups, cutrone, 2 a 1. Lazio a casa (no scherzo mi piace la Lazio, però a casa comunqueRobertino ha scritto:Probabilmente sono ancora sotto choc per il clamoroso ed ennesimo furto della Var (gol di Cutrone entra negli annali degli scandali arbitrali), io sto vedendo il più bel run di gfs da venti giorni almeno.)
-
GallagherRM
Consolati pensando a noi, tuoi cugini, che siamo ormai sull'orlo del suicidio.Robertino ha scritto:Probabilmente sono ancora sotto choc per il clamoroso ed ennesimo furto della Var (gol di Cutrone entra negli annali degli scandali arbitrali), io sto vedendo il più bel run di gfs da venti giorni almeno.
Fine OT.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
primi 10 gg di febbraio pienamente invernali .
L elevazione dell hp è entrata in un range temporale attendiblie , in modo sufficiente per far sbarcare il gelo in europa e molto probabilmente anche in Italia , anche se il vc chiudesse i ponti dell hp rimarebbe una circolazione da est molto fredda per giorni .
L elevazione dell hp è entrata in un range temporale attendiblie , in modo sufficiente per far sbarcare il gelo in europa e molto probabilmente anche in Italia , anche se il vc chiudesse i ponti dell hp rimarebbe una circolazione da est molto fredda per giorni .
-
vinceilfreddo
mascalzonelatino88 ha scritto:Dai ciccio...vedi di commentare le carte invece di piagnucolare...stamattina ti sei attaccato alla visione di Gem che sappiamo tutti che valenza ha...poi ascolta io qui ti reputo uno degli utenti più scarsi in circolazione e dei tuoi piagnistei ce ne facciamo ben poco,quindi se vuoi commentare in modo costruttivo sarebbe un piacere leggerti...io sono spuntato come un fungo poiché reputo la situazione entusiasmante da seguire...poi leggo i tuoi lamenti e mi passa la voglia...non piangere dainevofilo80 ha scritto:spunti come i funghi e ti permetti di criticare'?mascalzonelatino88 ha scritto: Il male del forum...la situazione si fa dinamica e lui come sempre fa passar la voglia di seguirvi...ma quand’e’che la smetti???!
ma chi ti conosce ,ritorna nel silenzio che non ti calcolo proprio
quoto!