Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Il messaggio 'la pagina non risponde' continua....ulisse55 ha scritto:@Moderatore
Capo...poco prima ho segnalato problemi di navigazione
nel Forum...e al momento riesco a malapena ad essere
connesso regolarmente...
Le pagine si bloccano .....
Ulisse55
Ripeto l'appello anche al Forum.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Scusatemi l'OT....
-
GallagherRM
Si Renzo, molti problemi stamattina.ulisse55 ha scritto:Il messaggio 'la pagina non risponde' continua....ulisse55 ha scritto:@Moderatore
connesso regolarmente...
Ulisse55
Scusatemi l'OT....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io noulisse55 ha scritto:Il messaggio 'la pagina non risponde' continua....ulisse55 ha scritto:@Moderatore
connesso regolarmente...
Ulisse55
Scusatemi l'OT....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Bgiorno a tutti!
Tra qualche ora i vari longers esperti di stratosfera in rete, Tifone, Clover, MAT, etc ci diranno se ci sarà la fine dei giochi invernali per questa stagione a partire dall'inizio della terza decade di febbraio oppure se la parte finale della stagione rimarrà aperta a episodi di inverno crudo
Detto questo fino alla chiusura e accentramento del Vortice polare che vedo che ormai è ritenuto da tutti cosa fatta (eppure fino a ieri si parlava di reversal pattern etc etc) avremo il tempo epr portare a acsa uno o la massimo due colpi che saranno i migliori di tutto l'inverno, vedi sia GFS, che reading che GEM
Diversi siti meteo nazionali orami hanno inquadrato il target 3-10 febbraio, si tratta di vedere se la colata artico continentale entrerà solo dalla Valle del rodano portando probabilmente neve in pianura al centro nord con Lazio zona al limiti tra pianura e collina, doppia entrata rodano bora con possibile neve in quasi tutto il centro a quote molto basse, oppure solo bora con ondata di gelo rilevante e neve soltanto in adriatico e centro sud
target, lo ripetiamo, 4-10 febbraio..
Tra qualche ora i vari longers esperti di stratosfera in rete, Tifone, Clover, MAT, etc ci diranno se ci sarà la fine dei giochi invernali per questa stagione a partire dall'inizio della terza decade di febbraio oppure se la parte finale della stagione rimarrà aperta a episodi di inverno crudo
Detto questo fino alla chiusura e accentramento del Vortice polare che vedo che ormai è ritenuto da tutti cosa fatta (eppure fino a ieri si parlava di reversal pattern etc etc) avremo il tempo epr portare a acsa uno o la massimo due colpi che saranno i migliori di tutto l'inverno, vedi sia GFS, che reading che GEM
Diversi siti meteo nazionali orami hanno inquadrato il target 3-10 febbraio, si tratta di vedere se la colata artico continentale entrerà solo dalla Valle del rodano portando probabilmente neve in pianura al centro nord con Lazio zona al limiti tra pianura e collina, doppia entrata rodano bora con possibile neve in quasi tutto il centro a quote molto basse, oppure solo bora con ondata di gelo rilevante e neve soltanto in adriatico e centro sud
target, lo ripetiamo, 4-10 febbraio..
Anche per me nessun problema......picchio70 ha scritto:io noulisse55 ha scritto:Il messaggio 'la pagina non risponde' continua....ulisse55 ha scritto:@Moderatore
connesso regolarmente...
Ulisse55
Scusatemi l'OT....