MAMMAMIA CHE ROBBA!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Giorgio85

MAMMAMIA CHE ROBBA!!!!!

Messaggio da Giorgio85 »

Ciao a tutti sono nuovo...ma avete visto che ha messo GFS a 126 ore???? :shock: :shock: :shock:

Immagine

Pensate in futuri west-shift!!!!MAGAAAARIIIIII!!!!!!!
Non ne capisco molto ma credo che tutto dipende dall alta pressione o sbaglio?Giorno dopo giorno la vedo sempre più forte...un blocking più forte....e più ad ovest.Non si spancia come nei run precedenti.... :roll: :roll:
massimetto

Messaggio da massimetto »

in realtà l'hp che a te piace è proprio brutto. il classico maiale taglia freddo. ci fosse una lp sul mar tirreno sarebbe ben diverso il discorso.
tamburi

Messaggio da tamburi »

Giorno dopo giorno la vedo sempre più forte...un blocking più forte....e più ad ovest
io vedo una ripresa del VP in grande stile spero sia temporaneacome vede GFS
Giorgio85

Messaggio da Giorgio85 »

Dite che dovrebbe essere più slanciata?Si vede proprio che nn ci capisco niente... :oops: :oops: :oops: meglio così almeno imparo dalle vostre risposte!!! :wink: :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

no, basta che il vortice polare non inizi di nuovo a creare depressioni a catena in atlantico
daltronte dopo un afflusso freddo sulla francia,spagna,etc di solito l'Hp che l'ha causata riprende terreno verso est favorendo l'afflusso freddo anche sui balcani,le regioni adriatiche e meridionali, mi aspettavo questo e mi sembrava strano che i modelli non la vedesseri,ora eccolo qua.
Rispondi