Qualche possibilità di vedere la Dama Bianca nel Trevigiano domani notte ???

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
arcaburan

Qualche possibilità di vedere la Dama Bianca nel Trevigiano domani notte ???

Messaggio da arcaburan »

Situazione attuale Arcade (TV) ai piedi del Montello : Temperatura +8.9 ° C UR 87% Pressione 1011
Pioggia debole, un'ora fa a tratti moderata. C'è qualche nord est in rete??? :roll:
Abbiamo qualche possibilità di vedere la Dama Bianca ???
Chiedo ai più esperti, mi sembra però alquanto dura analizzando le condizioni attuali!!! :cry: :cry:
SnaKe79

Messaggio da SnaKe79 »

ciao arcaburan

non sono un esperto ma credo di poterti dire con sicureza che domani notte...sicuramente no. Domani piogge abbondanti, anche intense nella tua zona pedemontana ma temperature molto miti per lo scirocco. Mercoledi sensibile calo della temperatura e dal tardo pomeriggio fino all'alba di giovedi dovresti veder fiocchettare un po...non credo ci siano le condizioni per un attecchimento al suolo pero' ...ma è solo un mio punto di vista ovviamente!!
denis

Domani notte penso di no...

Messaggio da denis »

Ciao premetto che non sono esperto.. ma un semplice appassionato.
Penso che qualche possibilità l'abbiamo dalla serata di mercoledì e giovedì ( visto che GFS 18 mette precipitazioni al N-E anche giovedì , a differenza delle GFS 12 ).
Prendila con le pinze... se c'e' qualche esperto che da' il suo parere meglio.
Ciao
:)
hall

Messaggio da hall »

Puos d'Alpago -BL-
5.3 gradi e pioggia moderata. Ciao
Rispondi