Tanti auguri a Cloover !!!!!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
riccardodoc80

Tanti auguri a Cloover !!!!!!!!!

Messaggio da riccardodoc80 »

Buon giorno a tutti!!!

...per caso, questa mattina....girando un po nei vari lidi, mi sono accorto che oggi è il compleanno del mitico cloover...!!!

Caro cloover.... spero ti faccia piacere se apro questo OT post per farti i miei piu sinceri auguri....dopo tutti gli insegnamenti che ci dai...mi pareva il minimo che potessi fare!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ti faccio gli auguri anch'io :wink:
E grazie di esistere in questo forum...grazie a te la metereologia per molti non è piu' una materia tabu'.
Saluti
cloover

Messaggio da cloover »

Ragazzi i vi ringrazio tantissimo ma oggi non è il mio compleanno:D Probabilmente il qlc sito devo aver messo a caso la data :lol: Anzi Riccardo se mi dici il sito vado a correggere ;-)

Il mio compleanno cmq è il 18 aprile e credo che una bottiglia di Champagne Ferrari andrà più che bene 8)
riccardodoc80

Messaggio da riccardodoc80 »

ahahahahahah.....ops...va bè...tieniti gli auguri per il tuo vero compleanno!!!!

Comunque ho preso questa informazione sul sito degli amici umbri!!! ciao
cloover

Messaggio da cloover »

eheheheheheh :lol: :lol: Grazie lo stesso per gli auguri e li faccio anche a te per il tuo viaggio a Marsa Alam! :-D Ciao!
marc

x riccardo80doc

Messaggio da marc »

Ciao Riccardo, per caso ti conosco? Io ho abitato ad orte fino al 1994 e sono della classe 80. Sono Marco Roti e ora abito a San Giustino in provincia di Perugia.
Un saluto.
Rispondi