Sono sfortunato.....

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Amiata

Sono sfortunato.....

Messaggio da Amiata »

quest'anno veramente è stato per me dal punto di vista meteo una vera sfortuna per vedere nevicare.....

16-17 Novembre 2007, nevica copiosamente in Amiata ed io mi trovo a Milano, dove c'è una giornata splendida

2-3 Gennaio 2008 .... Neve a Milano, intera giornata, ed io sono in Amiata a contare fiocchetti svolazzanti ed insignificanti

6 Marzo 2008 nevica copiosamente in Amiata ed io mi trovo a Milano, dove c'è un tempo insignificate......

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
ginghe

Messaggio da ginghe »

allora mi sa che i tuoi compaesani freddofili e nivofili la tua permanenza in lombardia la vedono davvero di buon occhio..... :-P
Amiata

Messaggio da Amiata »

mi sa proprio di si caro *****, infatti si sono preoccupati perchè stasera torno a casa e di sicuro smetterà di nevicare.....:) :) :)
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Fatti consegnare la SFIGATICARD da Firenze3!!! :lol: :lol: :wink:
Amiata

Messaggio da Amiata »

Amiata ha scritto:mi sa proprio di si caro *****, infatti si sono preoccupati perchè stasera torno a casa e di sicuro smetterà di nevicare.....:) :) :)

...detto fatto....infatti pioviggina con 2,5°C !!
ginghe

Messaggio da ginghe »

non me ne parlare.......

ieri nella vicina umbria è nevicato ad intermittenza tutto il giorno con temperature prossime allo 0.......

qua solo pioggia debole e temperatura mai sotto i 4°......mica sto a 200 km da perugia.........

ho rosicato tutto il giorno...... :-)
Amiata

Ed anche oggi me lo aspettavo....

Messaggio da Amiata »

Infatti, come quasi preannunciato, stamattina bianco risveglio in Amiata.....ovviamente lo scrivo non perchè lo abbia visto, ma perchè me lo hanno detto i miei amici......la sfortuna in questo senso continua a perseguitarmi....ormai è una regola: quando da me nevica, io sono SEMPRE da altre parti dove c'è il sole........:( :( :(
Rispondi