collina non poteva e non è il salvatore della patria....!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bè il calcio è diventato uno sport x signorine, visto che basta tirare una maglietta (se giochi a calcio lo saprai bene come si allungano facilmente) appena un pò e ti fischiano fallo. Il fallo su zala è di quel tipo, non una grande entrata, ma una azione di disturbo che lo sbilancia, e a quel punto da "cascatore" (non voglio dire dove può aver imparato) fà un tuffo degno di Cagnotto. Se vuoi un parere sincero se aveva gli attributi, doveva dire all'arbitro se in realtà il fallo subito era da punire con un rigore, visto la squadra che aveva di fronte (inoltre erano già in vantaggio, non costava molto). L'arbitro dalla sua posizione ha visto il fallo del portiere ed il badarighe ha visto il fallo del difensore, da lì è nata la cosa, si può e non si può dare, ribadisco era determinante una parola del giocatore. Son cose che son sempre successe, certo x la giuve è una novità, ma se adesso vi trattano come gli altri, ogni tanto toccherà anche a voi, è umano. ....Vero è che con moggi non succedeva.....
P.S. 6 venuto a Firenze x la partita?
Ciao
P.S. 6 venuto a Firenze x la partita?
Ciao
Purtroppo no..... non sono amante degli stadi, l'ultime partite che ho visto risalgono a due stagioni fa a Livorno, se non erro proprio Livorno-Fiorentina, dove da buon PISANO GOBBO non sapevo per chi tifare (tifavo solo per Lucarelli C. perchè lo avevo al fantacalcio e mi pare fece una doppietta dopo che Toni sbagliò un rigore).iceviola ha scritto:P.S. 6 venuto a Firenze x la partita?
Ciao
Non vado ormai più allo stadio perchè ormai li reputo "zone a rischio" e non un posto per persone tranquille come me!
Eh,eh,eh un pisano che tifa un giocatore del livorno.....deve essere stata dura x te.....scherzi a parte, gli stadi non sono + quelli di una volta, adesso una volta entrati non si rischia + niente, vero che, l'avvicinamento a volte è un pò a rischio (comunque anche quello non come succedeva qualche anno fa).
Bè visto che a livello calcistico siamo agli antipodi, vediamo se qualcosa la vediamo allo stesso modo....... 6 freddofilo?
Ciao
Bè visto che a livello calcistico siamo agli antipodi, vediamo se qualcosa la vediamo allo stesso modo....... 6 freddofilo?
Ciao
Per l'esattezza mi definirei "STAGIONOFILO", mi piacerebbe che ogni stagione facesse il suo:iceviola ha scritto:Eh,eh,eh un pisano che tifa un giocatore del livorno.....deve essere stata dura x te.....scherzi a parte, gli stadi non sono + quelli di una volta, adesso una volta entrati non si rischia + niente, vero che, l'avvicinamento a volte è un pò a rischio (comunque anche quello non come succedeva qualche anno fa).
Bè visto che a livello calcistico siamo agli antipodi, vediamo se qualcosa la vediamo allo stesso modo....... 6 freddofilo?![]()
Ciao
PRIMAVERA: variabile, con ultimi refoli freddi e primi tepori quotidiani;
ESTATE: calda ma non afosa, con qualche temporale pomeridiano;
AUTUNNO: molto piovoso , ma anche qualche giornata piacevolmente soleggiata;
INVERNO: freddo, con magari almeno un episodio per un 10/15 cm. di neve per tutta la pianura Toscana!!!
io sono 12 anni che non vado più allo stadio.paolo1979 ha scritto:Purtroppo no..... non sono amante degli stadi, l'ultime partite che ho visto risalgono a due stagioni fa a Livorno, se non erro proprio Livorno-Fiorentina, dove da buon PISANO GOBBO non sapevo per chi tifare (tifavo solo per Lucarelli C. perchè lo avevo al fantacalcio e mi pare fece una doppietta dopo che Toni sbagliò un rigore).iceviola ha scritto:P.S. 6 venuto a Firenze x la partita?
Ciao
Non vado ormai più allo stadio perchè ormai li reputo "zone a rischio" e non un posto per persone tranquille come me!
ho smesso di andare da quando hanno accoltellato due miei amici, solo perchè sullo zaino aveva una piccola scritta forza milan.
andavo sempre all'olimpico, ma ho visto che non vale più la pena!!
saluti
-
stefano75
dico solo che la juve di partite come quella di napoli ne ha rubate a iosa in passato, inoltre a firenze ci hanno annullato un gol regolare di sosa...ma la tempesta mediatica stavolta non c'è stata! Come mai?
Sui rigori di napoli poi direi che l'entrata di buffon a piedi uniti su zalayeta, costretto a saltare per evitare l'impatto, era da rosso diretto.
Il rigore forse non c'era perchè di fatto il contatto non c'è stato, ma criminalizzare il panterone solo per aver salvaguardato le proprie gambe...mi è parso eccessivo.
In ogni caso 3-1 alla juve e 0-1 immeritato a firenze...direi che sono soddisfatto.
Forza Napoli!
Sui rigori di napoli poi direi che l'entrata di buffon a piedi uniti su zalayeta, costretto a saltare per evitare l'impatto, era da rosso diretto.
Il rigore forse non c'era perchè di fatto il contatto non c'è stato, ma criminalizzare il panterone solo per aver salvaguardato le proprie gambe...mi è parso eccessivo.
In ogni caso 3-1 alla juve e 0-1 immeritato a firenze...direi che sono soddisfatto.
Forza Napoli!
Si però lo Zala, un volta rialzato, bastava dicesse che si era buttato per evitare l'impatto con il portiere e tutto sarebbe stato a posto!stefano75 ha scritto:dico solo che la juve di partite come quella di napoli ne ha rubate a iosa in passato, inoltre a firenze ci hanno annullato un gol regolare di sosa...ma la tempesta mediatica stavolta non c'è stata! Come mai?
Forza Napoli!
-
stefano75
questo è vero, concordo, ma il fair play nel nostro campionato è ancora solo buttare fuori la palla quando l'avversario è a terra, cosa secondo me sbagliata tra l'altro...mentre per il resto siamo scorrettissimi!paolo1979 ha scritto:Si però lo Zala, un volta rialzato, bastava dicesse che si era buttato per evitare l'impatto con il portiere e tutto sarebbe stato a posto!stefano75 ha scritto:dico solo che la juve di partite come quella di napoli ne ha rubate a iosa in passato, inoltre a firenze ci hanno annullato un gol regolare di sosa...ma la tempesta mediatica stavolta non c'è stata! Come mai?
Forza Napoli!
ciao
-
PIERDIAVOLO2
per tutti quelli che hanno visto REGGINA JUVENTUS (tra cui io, era meglio che uscivo), è andata in diretta ancora una volta la MALAFEDE di qualcuno.vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
A napoli è successo davvero l'incredibile.
La malafede c'è, perchè se tutti hanno visto che i rigori non c'erano (anche a velocità normale), come mai gli unici a veder rigore sono stati il guardalinee e l'arbitro????
i giochi di potere continuano!!
L'ARBITRAGGIO E' STATO PALESEMENTE PILOTATO, e se poi mi vengono in mente tanti episodi a favore dell'INTER, posso tranquillamente affermare che il potere del calcio in italia è passato dalla vecchia juve di moggi a quella di moratti.
è inutile che faccio l'elenco delle schifo di ieri sera, rigori non dati, cartellini non dati alla reggina, decsioni arbitrali ASSURDE.
UN'ENNESIMO SCANDALO ITALIANO PER CHI CI CREDE ANCORA NEL CALCIO.
vinsy ha scritto:per tutti quelli che hanno visto REGGINA JUVENTUS (tra cui io, era meglio che uscivo), è andata in diretta ancora una volta la MALAFEDE di qualcuno.vinsy ha scritto:io sono juventino, e mi sembra che la juve ancora stia pagando i debiti lasciati dalla vecchia dirigenza.
A napoli è successo davvero l'incredibile.
La malafede c'è, perchè se tutti hanno visto che i rigori non c'erano (anche a velocità normale), come mai gli unici a veder rigore sono stati il guardalinee e l'arbitro????
i giochi di potere continuano!!
L'ARBITRAGGIO E' STATO PALESEMENTE PILOTATO, e se poi mi vengono in mente tanti episodi a favore dell'INTER, posso tranquillamente affermare che il potere del calcio in italia è passato dalla vecchia juve di moggi a quella di moratti.
è inutile che faccio l'elenco delle schifo di ieri sera, rigori non dati, cartellini non dati alla reggina, decsioni arbitrali ASSURDE.
UN'ENNESIMO SCANDALO ITALIANO PER CHI CI CREDE ANCORA NEL CALCIO.
Ma no.... ma cosa dici.... ora il calcio è PULITO!!!!
-
PIERDIAVOLO2
Io ho dormito 1 sola ora sabato notte...
e il bello è che nessun si è accorto,a causa di tutto ciò che era successo prima e dopo,che in 5 minuti di recupero(dove l'arbitro ha fischiato in netto anticipo!!)c'è stato il tempo sol di tirare un rigore!!
Al diavolo dondarini e w galliani..ma morattopoli tiene duro!!Ciaoo a tutti...........
e il bello è che nessun si è accorto,a causa di tutto ciò che era successo prima e dopo,che in 5 minuti di recupero(dove l'arbitro ha fischiato in netto anticipo!!)c'è stato il tempo sol di tirare un rigore!!
Al diavolo dondarini e w galliani..ma morattopoli tiene duro!!Ciaoo a tutti...........
-
PIERDIAVOLO2
il post-dondarini di juve-torino è stato perfetto:qk ammonizione non data,quando del piero calciava le punizioni qualcuno-non casuale-del toro era lì a 1 m prima ancora che la palla venisse calciata ecc ecc..ma..l'arbitro è stato perfetto(x i giornali!!)...miracoli dei non rigori non dati o c'èdell'altro di molto più losco??la parola agli..interisti
ciaoo
moratti assoluto padrone del campionato, ma vogliamo parlare anche dell'espulsione di mexes???PIERDIAVOLO2 ha scritto:il post-dondarini di juve-torino è stato perfetto:qk ammonizione non data,quando del piero calciava le punizioni qualcuno-non casuale-del toro era lì a 1 m prima ancora che la palla venisse calciata ecc ecc..ma..l'arbitro è stato perfetto(x i giornali!!)...miracoli dei non rigori non dati o c'èdell'altro di molto più losco??la parola agli..interisti
ciaoo
ciao
-
PIERDIAVOLO2