Grazie per il complimento...studi scientifici naturalmenteBurian2012 ha scritto:Analisi eccezionale da vero e proprio esperto di fisica, climatologia e meteorologia!
Dove hai studiato? Che facoltà hai scelto?
I miei complimenti, in sostanza cosa ti aspetti per l'ultima parte invernale?
Quanto segue è anche in risposta a Jacopo90 che ieri nel topic del live mi ah chiesto una mia opinione riguardo il prosieguo dell'inverno.
Prosieguo invernale?...Se hai letto le mie analisi a ritroso un'idea mi sembra di averla fornita.
Io vedo un vps che non ne vuole saper di mollar la presa almeno per i prossimi 15/20gg, con tutte le conseguenze del caso. L'unica speranza in queste situazioni sono circolazioni retrograde per accentramento di vorticità potenziale in trasferimento verticale ma con tutte le derive del caso (target Grecia e Turchia ad esempio)

Quanto sopra mi pare più che sufficiente per evidenziare quanto affermato in precedenza riguardo la salute del vps nei prossimi 15 gg.
Come fatto notare questa mattina alcuni segnali di riscaldamento e disturbo sembrano comparire in coda ma ancora non mi appaiono convincenti.
Comunque se leggi le analisi di ieri e oggi ti farai un'idea più completa.
Poi si vedrà, oltre non è possibile andare.