Maledetta miseria pure sta volta presa in saccoccia

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sheva78

Messaggio da sheva78 »

Non invidio proprio ne te, ne i tuoi concittadini. Almeno noi del Lazio centro-meridionale abbiamo smesso di crederci già da martedi (quando anche le maledette gfs avevano ritratto l'entrata della -4°, sostituita con una 0° :cry: ). A voi fiorentini invece vi hanno illuso tutti quanti (tv, siti meteo, forum) e poi invece ve lo siete ritrovati in quel posto :evil: .
Di certo noi laziali non navighiamo in acque migliori, ma avete tutta la mia solidarietà (per quanto sicuramente non possa consolarti). Caro Marco, stai subendo quella che secondo me è la situazione peggiore per un meteo appassionato amante del freddo e della neve.[/quote]
Ti meriti un QUOTONE di quelli ENORMI! :mrgreen:
Sicuramente l'evento meteo piu'devastante emotivamente,che potesse accadere,assieme ad un bel Gelocidio(anche quello non e'male :twisted: )

:shock: X di piu'dopo un attesa che arrivava da ieri sera! :shock:

Poco da aggiungere,se non il fatto che queste sono le situazioni in cui x una volta,mi sarebbe piaciuto cambiar la natura delle cose :lol: (di solito si dice che la meteorologia e'bella perche'fa'quel che vuole :lol: )

Puntualizzo infine altre 2 superbeffe,che probabilmente si materializzeranno!
1)L'acqua neve che durera'fino a domani mattina(non un fenomeno di qualche minuto)
2)Le colline tutte imbiancate da 300m in su,che domani saranno visibili(tanto x ricordare la beffa anche quando le prp cesseranno)

Se dovessi dare un nome a questa Lp,la chiamerei depressione BIG-INTERCOOLER :twisted:

Maremmabuaiolazoppaladraimpestata :cry:
tstora

Messaggio da tstora »

Mah... non sono così incacchiato. Cioè, è venuto giù un 5% di quello che doveva venire giù.. ma oggi ci siamo divertiti, è nevicato, ci sono stati rovesci e stasera da me ha pure un pò imbiancato... non è andata propria totalmente a vuoto. Certo, come spesso accade siamo andati vicini al colpaccio ma poi raccattiamo le briciole.

Il TRAUMA sarà domanimattina, che già mi gireranno i **** che vado a scuola e dopo mi ritroverò le colline stra-piene di neve appena sopra casa mia... ecco, li saranno moccoli.

Vabbè amici... dopo il 28 dicembre questa è una bazzeccola.

Pace e bene. Ciao.
Filippo Cencini

Messaggio da Filippo Cencini »

porcazozza io nemmeno l'ho vista mentre a 4km da me ha nevicato con patina su auto e pensare che oggi ero a siena e gocciolava poi stasera ha nevicato e qui piove...megainkul,..ma la quota neve doveva salire in serata ma che cavolo
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Nevoso pure io ti quoto.

Cmq alla fine 2 fiokki gli ho visti, ma meglio non penare a quello che poteva essere.

Aspetto l'editoriale lamentoso di ***** domattina.....

x ora un rivaff...a tutta la perturbazione che male non gli fa.

MArco
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Io bimbi cari non commento...... le mie imprecazioni me le sono sparate appena è iniziato a piovere e sono uscito perchè ero di turno alla Misericordia....
Non sono potuto nemmeno salire sul Serra, nonostante MAI mi avesse mandato un messaggio da Buti che mi invogliava parecchio! :twisted:

Se ci ripenso mi inacazzo assai.... quindi lasciamo perde! :evil:
Rispondi