Presentazione

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
VEROinverno

Presentazione

Messaggio da VEROinverno »

Ciao gente...vi seguo da piu' di 10 anni quasi quotidianamente e anni fa ho provato ad interagire con il forum ma avevo poca preparazione e ho deciso di lasciar perdere...ora invece spero di portare serenita'...adoro gli estremi di caldo e di precipitazioni ma sopratutto amo il gelo e la neve!!!! Grazie :D :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Oh bestia, un altro amante dei picchi di calore come me IMade e Blizzard :lol: Ottimo e benvenuto tra noi.

Giusto l'altro giorno ero a Ferno per una commissione, mi sono fermato poi al parchetto a vedere gli Aerei. Sono attratto particolarmente :P :lol:
VEROinverno

Messaggio da VEROinverno »

luca90 ha scritto:Oh bestia, un altro amante dei picchi di calore come me IMade e Blizzard :lol: Ottimo e benvenuto tra noi.

Giusto l'altro giorno ero a Ferno per una commissione, mi sono fermato poi al parchetto a vedere gli Aerei. Sono attratto particolarmente :P :lol:
Ciao luca...si mi emoziona tutto cio' che e' estremo(che non faccia male a nessuno ovviamente) aerei??? Qui ci si divide..chi li odia e chi li ama..io abitante li odio ma sono punti di vista!! A presto :wink:
Rispondi