Meteo e modelli...oggettivamente! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
Prima di riprendere il cammino assieme voi tutti nella nostra amata e folle passione devo fare ammenda di un mio grosso errore e sono qui anche per chiedere scusa, non tanto per la discussione avvenuta ma per le mie parole che non fanno parte del mio essere e le recrimino tutt'ora.
Alcuni che frequento anche all'esterno del Forum sanno già, altri no. Nell'ultimo periodo sono poco presente anche per un fatto che mi sta colpendo da vicino. Un mio caro famigliare a cui sono legato profondamente, colui che mi ha insegnato molto della natura, della pesca, dei funghi ecc. purtroppo lo ha colpito uno di quei mali di cui ora solamente una clessidra ne scandisce il tempo rimanente. Ci sono giorni dove purtroppo vedo la sofferenza e ci sto male turbandomi nelle attività quotidiane. Un paio di settimane fa appunto, nella discussione con un'utente in preda anche a queste emozioni mi sono fatto trasportare e con uno sfogo ho inveito contro anche a male parole. So che magari non fregherà nulla, ma volevo scusarmi.
Dopo una mia auto-esclusione forzata, l'intenzione è tornare a scrivere, anche perchè parlare di Meteo e scambiare parole seppur in un Forum web aiuta a mantenersi mentalmente impegnati e più semplicemente, mi mancava la mia gabbia di matti.
Alcuni che frequento anche all'esterno del Forum sanno già, altri no. Nell'ultimo periodo sono poco presente anche per un fatto che mi sta colpendo da vicino. Un mio caro famigliare a cui sono legato profondamente, colui che mi ha insegnato molto della natura, della pesca, dei funghi ecc. purtroppo lo ha colpito uno di quei mali di cui ora solamente una clessidra ne scandisce il tempo rimanente. Ci sono giorni dove purtroppo vedo la sofferenza e ci sto male turbandomi nelle attività quotidiane. Un paio di settimane fa appunto, nella discussione con un'utente in preda anche a queste emozioni mi sono fatto trasportare e con uno sfogo ho inveito contro anche a male parole. So che magari non fregherà nulla, ma volevo scusarmi.
Dopo una mia auto-esclusione forzata, l'intenzione è tornare a scrivere, anche perchè parlare di Meteo e scambiare parole seppur in un Forum web aiuta a mantenersi mentalmente impegnati e più semplicemente, mi mancava la mia gabbia di matti.

-
BrixiaFidelis
bentornato Luca, ti siamo vicini in questo momento, le scuse che hai fatto dimostrano davvero che persona sei
dice bene El Nino, tra matti "sani di mente"
ci si capisce, sai il detto, l'amico vero è quello che puoi mandare a **** e non se la prende
e adesso avanti con la meteo, la passione di noialtri strambi oggettivi
dice bene El Nino, tra matti "sani di mente"
e adesso avanti con la meteo, la passione di noialtri strambi oggettivi
- Artic Winter
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao e non aggiungo altro.luca90 ha scritto:Vi ringrazio della vicinanza fanciulli. Fa piacere, sperando anche la persona in oggetto possa leggere il messaggio. Visto non ho avuto la possibilità di contattarlo con altri mezzi.![]()
Ciao zecca, grazie per il lavoro che hai continuato a svolgere nel Thread
- NeveAquila
Ciao Luca90 un abbraccio. Non ci mollare piu' per cosi tanto tempo pero' che andiamo in crisi d'astinenza...luca90 ha scritto:Vi ringrazio della vicinanza fanciulli. Fa piacere, sperando anche la persona in oggetto possa leggere il messaggio. Visto non ho avuto la possibilità di contattarlo con altri mezzi.![]()
Ciao zecca, grazie per il lavoro che hai continuato a svolgere nel Thread