Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

fenrir

Messaggio da fenrir »

Io penso che le gentili donzelle siano più attratte dal figo che dalla bestia ;) ...in ogni caso arriverebbero un po' troppo tardi... sono già totalmente impegnato e "fregato" :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:lol: :lol:

ciao Fè, .... in effetti mi piace di più la foto che avevi messo nella stanza ot ... questa qui mi dà un che di .... paura !! :P :lol: mi vengono in mente quei film americani in cui arriva il gruppo di motociclettari che si fermano, scendono e .... menano giù una fraccata di legnate ! :D :lol: lo sò che son cose che tu non faresti mai !!!! :D :lol:
Ciao, buona serata ! :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

uffa io sono molto più bello di fenrir, sti nordeuropei vogliono essere sempre i primi :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Moderatore ha scritto:Ragazzi, fate quello che volete, mi sembra però stupido dare così tanta importanza ad un avatar, in un forum la cosa più importante è la qualità del messaggio che si spedisce, capire con chi si sta parlando e dove abita esattamente, per correlarlo all'oggetto del messaggio che si sta leggendo.

Tutto ciò che è diverso serve solo per mettersi in mostra a mio avviso....e non ha nessun nesso col messaggio che si è scritto.
Questo è il mio parere, poi se volete riempire il forum di immaginette confusionarie provate pure, il forum è anche vostro. Però poi rischiate di costringermi a toglierli per tutti.....
Trovo invece molto pulito, ordinato e chiaro il forum solo con la vsotra foto o la cartina della vostra zona.

Ciao!
si ma perchè tu non ce l'hai?

Poi non ha senso prima fare un sondaggio e poi non accogliere l'opzione che aveva trionfato...bha
tamburi

Messaggio da tamburi »

Non sono ammesse foto del vostro gatto, cane, moto, auto, squadra di calcio ma anche foto meteo, che non portano valore aggiunto al messaggio e sono sempre uguali.
MODERATORI DOVE SIETE????????????????
:evil: :evil: :evil:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

tamburi ha scritto:
Non sono ammesse foto del vostro gatto, cane, moto, auto, squadra di calcio ma anche foto meteo, che non portano valore aggiunto al messaggio e sono sempre uguali.
MODERATORI DOVE SIETE????????????????
:evil: :evil: :evil:
Hai ragione :(
Casperino

Messaggio da Casperino »

Io sono in totale disaccordo con la NON ammissione di qualunque foto o immagine che in un certo modo esprime la personalità di chi sta scrivendo... onestamente io non mi ritrovo per niente in una foto della lombardia col pallino rosso sulla località dove abito (che immagine squallida!) pertanto eviterò di inserirne uno... la mia faccia già la si conosce, per chi ha letto i post nelle stanze OT apposite...

Mah....
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Casperino ha scritto:Io sono in totale disaccordo con la NON ammissione di qualunque foto o immagine che in un certo modo esprime la personalità di chi sta scrivendo... onestamente io non mi ritrovo per niente in una foto della lombardia col pallino rosso sulla località dove abito (che immagine squallida!) pertanto eviterò di inserirne uno.

Mah....
ragionissimo :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

onestamente io non mi ritrovo per niente in una foto della lombardia col pallino rosso sulla località dove abito (che immagine squallida!) pertanto eviterò di inserirne uno... la mia faccia già la si conosce, per chi ha letto i post nelle stanze OT apposite...
Ciao casp ,il discorso avatatr non era nato come identificazione dello scrivente ma, per avere l'idea della località .
La regione ed il pallino ,all'apertura del forum davano subito la posizione ,logicamente la nostra regione come altre può essere penalizzata in quanto è in piena pianura e non mostra nulla di particolare(milano sanno tutti dov'è) ma, ad esmpio per ,tamburi ,big , ed altri è bello vedere dove sono.
Poi il discorso si è allargato alla foto ,poi ad altro e cosi via,e adesso è libero.(stavo pensando di cambiarlo o toglierlo ma, non è una grossa priorità, vedrò)
Se l'avatar lo si vede come identificazione personale allora la regione è orrida .
Cioa ciao :lol:
[/b]
Casperino

Messaggio da Casperino »

Ciao Falchettone. Dunque:

in queste due settimane di mia assenza dal forum (e dall'italia) mi sembra che siano cambiate un po' di cose... i moderatori fanno un po' fatica a mettere ordine ma li capisco in quanto si arriva da una pressochè totale anarchia precedente...

Il discorso avatar non l'ho seguito dal suo nascere dunque vedo che mi sono perso qualcosa. In effetti non lo trovo così necessario ed indispensabile e il mio discorso era riferito solo al fatto che mi pareva strano che se ne limitasse l'uso solo a poche immagini simboliche.

Credo, sempre e comunque, che il succo del messaggio sia la cosa + importante e produttiva...

OT Ho strappato una pagina di un elenco telefonico di Buenos Aires... hihihi!!!!
8) 8) :oops: :P :P
Ma non so se ci sono le informazione che mi avevi chiesto... ti farò vedere
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

OT Ho strappato una pagina di un elenco telefonico di Buenos Aires... hihihi!!!!
Ti mando in giro per il mondo e, fai danni? :lol: :lol: :lol: :lol:
C'è una birrata in aria ,lanciata da cam, (ci siamo le mail per contattrci,almeno io e pier, ferddofilo@libero.it) sarebbe un'ottima soluzione per sentire anche del viaggio :lol:
CHIUSO OT :wink: :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Spero di riuscire ad esserci, ma domani mattina ho il prericovero per gli esami e forse settimana prossima mi operano, dunque... credo che la pizzata/birrata per me dovrà ancora aspettare...

:cry: :cry:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Casperino ha scritto:Spero di riuscire ad esserci, ma domani mattina ho il prericovero per gli esami e forse settimana prossima mi operano, dunque... credo che la pizzata/birrata per me dovrà ancora aspettare...

:cry: :cry:
Ciao mitico..... bentornatooooooo :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Per quel che riguarda gli avatar credo che siano un'ottima cosa, specialmente la foto, credo sia importante capire con chi si interagisce giornalmente.
Personalmente non metterò il mio avatar fotografico per questioni di privacy, molti miei colleghi leggono ML e qualcuno (capi compresi) potrebbero finire sul forum, capite bene che per me sarebbe un problema...
Comunque per chi volesse vedere la mia facciazza ho inserito due mie foto nella stanza OT.

ciao e buon appe a tutti!! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ma così vanno nell'ot e ti rintracciano lo stesso, :shock: :shock: e se ti leggono al lavoro digli" che se ti leggono "è perchè non stanno lavorando neanche loro :lol: :lol: poi un po di pausa ti ci vuole ,fai anche il muratore :lol: :lol:
Notte :wink:
Rispondi