Volete mettere ?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
and1966

Volete mettere ?

Messaggio da and1966 »

Buonasera al Forum

Apro una piccola parentesi sul medio-lungo e su quanto sta avvenendo: la LP che pigra staziona sull' Italia a partire dal prox Venerdì, non si "inciucerà" con quel treno viola che dalla Scandinavia va verso i Balcani? :?: GFS mi sembra troppo pessimista al riguardo. Io credo che il Sud ed il medio adriatico (Marche meridionali, Abruzzo , Molise) la prox settimana potrebbero rifarsi con gli interessi di eventuali delusioni bianche in questo round.

E ancora, ammesso che l' HP alla fine vincerà, ma volete mettere la soddisfazione tutta freddofila di queste ultime 24 ore, quando le veloci correnti artiche hanno fatto polpette dell' invadente "galeone iberico" altopressorio che in maniera oserei dire tracotante ha dominato per mesi e mesi? :wink: :wink:

ciao a tutti :)

ab
baldomax

Messaggio da baldomax »

...tracotante e aggiungerei insolente e sfrontata...che poi sono al stessa cosa ma aiutano a define l'atteggiamento dell'HP che dopo la ritirata di domani sera, che definirei quasi strategica, potrebbe rioganizzare le proprie truppe e sferrare un cintrattacco ....si ..cert...non penserai che un dittatore come l'HP che abbiamo avuto fino ad oggi si arrenda tanto facilmente !!!!!!!???? ma Febbario ha in serbo l'arma segreta ! , una bomabarda da 500 mm da mettere un campo tra il 5 e il 10 .. vedremo!!!
Rispondi