alta atlantica che comincia a spingere con prepotenza
ma siamo a 300 h
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vero perlomeno intorno a 180h appare una ridistribuzione degli elementi anche sul comparto euroasiaticogemi65 ha scritto:Qualcosa nel long c'è ed è stato anche evidenziato sia qui che di là.nocerameteouno ha scritto:E' mio destino andare contro corrente.
Eppur si muove. Ne riparleremo domani.
Io temo che la forza del getto prevalga.
Ora bisogna vedere se Reading conferma quel poco di buono che si scorge.
Ad esempio se ci si fermasse all'osservazione della sola carta alle 144 ore di Ukmo si potrebbe scrivere un trattato.
gemi65 ha scritto:Qualcosa nel long c'è ed è stato anche evidenziato sia qui che di là.nocerameteouno ha scritto:E' mio destino andare contro corrente.
Ad esempio se ci si fermasse all'osservazione della sola carta alle 144 ore di Ukmo si potrebbe scrivere un trattato.
Si l'ho evidenziato di lànocerameteouno ha scritto:gemi65 ha scritto:Qualcosa nel long c'è ed è stato anche evidenziato sia qui che di là.nocerameteouno ha scritto:E' mio destino andare contro corrente.
Gemi volevo intervenire prima verso le 180 ore e chidere se notavate niente sulle carte delle termiche. Io notavo un indebolimento della spinta. Ma pare che gfs non ha voluto aspettare a domani.
forse sbaglio ma vedo gli usa con hp e clima meno freddo e noi inteso il continente europeo in un contesto freddo e piu dinamico. il tutto tra 10 giorni circa... è il solito gioco, per altro non casuale, dei 2 continenti...oscar 87 ha scritto:
si gemi...ma anche Contessa se non sbaglio!!
il run finisce cosi