Appuntonevofilo80 ha scritto:se il canadese non molla inseguite i fantasmi
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Questo Atlantico non frena...quello è il problema.oscar 87 ha scritto:Si ragazzi buonissimi movimenti
Il gelo sembra sfondare in Siberia e ancora meglio in Russia
Però però è una situazione secondo me con lentissimo divenire
Deve frenare questo atlantico
Poi possiamo cominciare a vedere cosa succede
Da quel che mi risulta dopo questo trenino continentale perso, il VP sembra voler richiudersi.....perciò dobbiamo sperare negli ultimi giorni di gennaio e i primi di febbraio.
Dopodiché ci saranno i famosi colpi di coda che rappresentano un colpo al cuore pensando di aspettare altri 10 mesi per sperare
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Mamma mia ! Ma a cosa serve questo autolesionismo?? Sei già passato al colpo di coda quando ancora i movimenti al 15 gennaio sono indecifrabili pera tutti. Oltretutto da qualche giorno finalmente abbiamo ottimi movimenti stiamo in un po sereni e guardiamoci tutte le uscite poi se sarà come dici te amen .effetto stau ha scritto:Questo Atlantico non frena...quello è il problema.oscar 87 ha scritto:Si ragazzi buonissimi movimenti
Il gelo sembra sfondare in Siberia e ancora meglio in Russia
Però però è una situazione secondo me con lentissimo divenire
Deve frenare questo atlantico
Poi possiamo cominciare a vedere cosa succede
Da quel che mi risulta dopo questo trenino continentale perso, il VP sembra voler richiudersi.....perciò dobbiamo sperare negli ultimi giorni di gennaio e i primi di febbraio.
Dopodiché ci saranno i famosi colpi di coda che rappresentano un colpo al cuore pensando di aspettare altri 10 mesi per sperare
Comunque i forum meteo non cambieranno mai , sono uscite le stagionali e L OBI finisce corde e sgabelli , arrivano due movimenti interessanti parliamo già del BIG EVENT 24h dopo si capisce che al momento non c'è niente e già siamo al colpo di coda .. andare avanti .
-
turbo_dif
- Forumista senior
io alle stagionali non ho mai creduto però.. guarda se alla fine le tanto bistrattate (da tanti di voi) articate o articatelle le dovremo rimpiangere eh..iniestas ha scritto:Intanto rispetto a dicembre bisogna far arrivare il gelonevofilo80 ha scritto:se il canadese non molla inseguite i fantasmi
Poi tanto le montagne la neve L hanno avuta
Per ke pianure bisogna rischiare solo col continentale
Ciao ragazzi...
Stasera ho dato un'occhiata anche sui climatici...
Stendo un velo pietoso sul risultato...
Salvo qualche mappa 'inverosimile',
le altre putroppo non confortano per nulla.
Italia 'schifata' dal vero freddo, dal gelo...
Sembra un incubo.
In queste condizioni , con questi run deterministici
e climatici, davvero sarebbe Game Over per i sogni
di gloria.
Annuncio dunque l'anticipo del mio pensionamento.
Inutile continuare ....
Ciao a tutti...
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma che ci avete creduto?
Vi pare che du' run schifosi mi facciano mollare?
Ma non se ne parla.
Capisco il disappunto, non biasimo nessuno.
Sui climatici ho un po' esagerato, ma in parte
e' verita'...e li' non c'e' Game Over dichiarato.
Dunque...a parte lo scherzetto iniziale,
avanti tutta e non molliamo.
A prestooooooooo....

Stasera ho dato un'occhiata anche sui climatici...
Stendo un velo pietoso sul risultato...
Salvo qualche mappa 'inverosimile',
le altre putroppo non confortano per nulla.
Italia 'schifata' dal vero freddo, dal gelo...
Sembra un incubo.
In queste condizioni , con questi run deterministici
e climatici, davvero sarebbe Game Over per i sogni
di gloria.
Annuncio dunque l'anticipo del mio pensionamento.
Inutile continuare ....
Ciao a tutti...
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma che ci avete creduto?
Vi pare che du' run schifosi mi facciano mollare?
Ma non se ne parla.
Capisco il disappunto, non biasimo nessuno.
Sui climatici ho un po' esagerato, ma in parte
e' verita'...e li' non c'e' Game Over dichiarato.
Dunque...a parte lo scherzetto iniziale,
avanti tutta e non molliamo.
A prestooooooooo....
-
Monesimo988
Ma GFS 18 non aggiorna? Non lo trovo..
Cmq fin'ora movimenti interessanti dai modelli europei, canadese e inglese. GFS diffida, forse gfs 18 ci sta pensando
A me pare sinceramente strano che tutta l'impalcatura vista da GEM 0 sparisca in GEM 12 divorata dal tritatutto del nuovo millennio, il Canadese infame.
Reading 12 invece propone nevicate da addolcimento al Nord nel secondo weekend dell'anno, confermando una tesi imbastita nelle stagionali: Inverno buono al Nord, ma non eccezionale, mite al Sud e Adriatico, a tratti anche soleggiato..
Voglio dire, l'anno scorso era l'anno dell'Adriatico, sole e mitezza altrove anche a Gennaio tranne la fase fredda ma secca come il deserto..un po' per uno non fa male a nessuno!
Cmq fin'ora movimenti interessanti dai modelli europei, canadese e inglese. GFS diffida, forse gfs 18 ci sta pensando
A me pare sinceramente strano che tutta l'impalcatura vista da GEM 0 sparisca in GEM 12 divorata dal tritatutto del nuovo millennio, il Canadese infame.
Reading 12 invece propone nevicate da addolcimento al Nord nel secondo weekend dell'anno, confermando una tesi imbastita nelle stagionali: Inverno buono al Nord, ma non eccezionale, mite al Sud e Adriatico, a tratti anche soleggiato..
Voglio dire, l'anno scorso era l'anno dell'Adriatico, sole e mitezza altrove anche a Gennaio tranne la fase fredda ma secca come il deserto..un po' per uno non fa male a nessuno!
Aggiornamento importante inerente le sorti dell 'ESE in corso......ormai possiamo dire che molto probabilmente vi sarà un mancato touch down della dinamica.......la troposfera questa volta ha tenuto botta rispedendo al mittente ogni tentativo di condizionamento.....questa è la vera nota di rilievo di oggi altroche gfs o reading 
-
Stefano1986
- Forumista senior