Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.ducaneve ha scritto:Hai paura eh che si apre la porta dell'est!ContessaStrega ha scritto:Per portarti a casa qualcosa Azzorre dev'essere ancorata sulla spagna francia...ma la vedi dov'è??ducaneve ha scritto:Dai che se riparte la wave 2 con quel hp in scand portiamo a casa qualcosa, dai!
Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Trenoartico29
Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto:Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.ducaneve ha scritto:Hai paura eh che si apre la porta dell'est!ContessaStrega ha scritto: Per portarti a casa qualcosa Azzorre dev'essere ancorata sulla spagna francia...ma la vedi dov'è??
- ContessaStrega
- Forumista senior
Importante é crederci...ducaneve ha scritto:Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto:Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.ducaneve ha scritto: Hai paura eh che si apre la porta dell'est!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Fai spostare un po' il Canadese poi vedi come ci divertiamo! Possiamo solo aspettare come da 1 mese a questa parte per una svolta favorevole e consonaducaneve ha scritto:Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto:Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.ducaneve ha scritto: Hai paura eh che si apre la porta dell'est!
Vediamo il prossimo run se vedrò un anche minimo rinforzo della w2 sarò già contento in questo run ho avuto la sensazione che sia più pimpante del run di stamattina, se non sbaglio.Telecuscino ha scritto:Fai spostare un po' il Canadese poi vedi come ci divertiamo! Possiamo solo aspettare come da 1 mese a questa parte per una svolta favorevole e consonaducaneve ha scritto:Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto: Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.
Io ho da fare altrimenti andrei io stesso a spostare il canadeseTelecuscino ha scritto:Fai spostare un po' il Canadese poi vedi come ci divertiamo! Possiamo solo aspettare come da 1 mese a questa parte per una svolta favorevole e consonaducaneve ha scritto:Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto: Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.
-
Febbraio2012
Duca è inutile parlare con Heidi lui è contento con le carte che fanno schifo al 99% dei forumistiContessaStrega ha scritto:Importante é crederci...ducaneve ha scritto:Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.ContessaStrega ha scritto: Ma quale porta.....io vedo solo una finestrella lasciata aperta per sbaglio....la traiettoria la conosci benissimo anche tu questanno.
Lui un po' mi da i nervi perché fino poco tempo fa era un adriatico ora sembra che se non nevica qui è contento, boh....Febbraio2012 ha scritto:Duca è inutile parlare con Heidi lui è contento con le carte che fanno schifo al 99% dei forumistiContessaStrega ha scritto:Importante é crederci...ducaneve ha scritto: Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Febbraio2012 ha scritto:Duca è inutile parlare con Heidi lui è contento con le carte che fanno schifo al 99% dei forumistiContessaStrega ha scritto:Importante é crederci...ducaneve ha scritto: Per sbaglio? Son diversi run che ecmwf fa vedere un raffreddamento dell'est Europa, ancora per noi del centro sud non sembra arrivare niente ma dai grafici che ha mostrato i made sull'altro td le onde di calore non sembrano dar retta al vp e sembra che la w2 si potenzi col passare del tempo chissà che nei prossimi run venga fuori un bel muro in atl.