Eccomi a zioluca90 ha scritto:Chissà dove sarà finito il Cribbio...
Wee Finland, bestiaccia, vabbè che mo non abiti più nella paradisiaca Tiglieto e non puoi farci eiaculare invidia con le foto però, vediamo di rimanere più presenti sul Forum![]()
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Cribbio urge un tuo ritorno in stanza principale, ci sono diversi utenti che hanno serio bisogno di ricordarsi chi è il maschio alpha del forumCribbio ha scritto:Eccomi a zioluca90 ha scritto:Chissà dove sarà finito il Cribbio...
Wee Finland, bestiaccia, vabbè che mo non abiti più nella paradisiaca Tiglieto e non puoi farci eiaculare invidia con le foto però, vediamo di rimanere più presenti sul Forum![]()
Lo sai che in estate non intervengo, non prima dell'ultima di Ottobregippalippa ha scritto:Cribbio urge un tuo ritorno in stanza principale, ci sono diversi utenti che hanno serio bisogno di ricordarsi chi è il maschio alpha del forumCribbio ha scritto:Eccomi a zioluca90 ha scritto:Chissà dove sarà finito il Cribbio...
![]()
Comunque hai ragione, una bambinaia assurda!
parlavi di me ???Cribbio ha scritto:Ma lei avrà capito che parlo di lei?
No perché non vorrei mai che si innscasse il fraintendimento. Vabbè no dai, lei sa
a parte gli scherzi, Crib, riusciresti a far tornare il vecchio forum ??
il forum che ogni tanto ritiri fuori, erano bei tempi e c'era una bella armonia...
ora non lo riconosco più
lo so che Babbo Natale è già passato e sono in ritardo anche con le speranze del cambio di anno....
sereno 2018 e.....
scusa l'intromissione
Ciao Chittina, buon nuovo anno anche a te!kitti71 ha scritto:parlavi di me ???Cribbio ha scritto:Ma lei avrà capito che parlo di lei?
No perché non vorrei mai che si innscasse il fraintendimento. Vabbè no dai, lei sa
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi, Crib, riusciresti a far tornare il vecchio forum ??
il forum che ogni tanto ritiri fuori, erano bei tempi e c'era una bella armonia...
ora non lo riconosco più
![]()
lo so che Babbo Natale è già passato e sono in ritardo anche con le speranze del cambio di anno....
sereno 2018 e.....
scusa l'intromissione
Mi sa che parliamo di una guerra persa in partenza, poiché il forum lo facevamo in tanti, magari dipendesse solo dai miei interventi...
Però basterebbe qualche intervento in questo thread per radunare i vecchi fancazzisti di un tempo, proprio come hai fatto tu!
Per esempio: secondo me Furetto ci legge e anche Stella75 e anche Falco, ma non intervengono... Vediamo... (basta con la punteggiatura sennò sembro Ulisse)
- cristiano69
- cristiano69