Modelli Live : Gennaio 2018 (vietati OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
intanto prendiamoci il raffreddamento ad est e altre piogge da noi che non fanno schifotufaccio ha scritto:Il problema freddo è che quando batte duro su un percorso anche lui, mi inquieta....a 120 ore inizierebbe tutto...non è tantofreddopungente ha scritto:ma davvero ancora si guarda gfs dopo le 144 h?
dopo si vedrà ma a mio avviso i movimenti fino a 120 h sono simili in tutti i modelli poi cominciano le differenze ma quello che più di tutti mostra un'evoluzione diversa dagli altri gm è proprio gfs
- Artic Winter
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
L'importante è vederle quelle carte....anche se a certaArtic Winter ha scritto:ulisse55 ha scritto:GFS sta andando verso Reading....similarmente intendo...
216h in poi....voi che dite?
si a 300 ore....
distanza.
Con i GM deterministici è così da sempre....
Bisogna attendere (e sperare) che gli input
rimangano tali (almeno) a distanze meno proibitive...
Che siano dunque quelli giusti....
Il discolo é molto contento di questa tua accortezza.nocerameteouno ha scritto:Disse un "discolo" di questo forum qualche settimana fa che io quando vedo l'est sono come un toro che vede rosso.
Ed avrete notato che me ne sto ancora quieto nel mio recinto. Forse inizierò a battere con le corna vicino allo steccato ma non prima del 15. Saluti
Attendiamo tempi migliori per darci all'euforia.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
vince1986 ha scritto:Il discolo é molto contento di questa tua accortezza.nocerameteouno ha scritto:Disse un "discolo" di questo forum qualche settimana fa che io quando vedo l'est sono come un toro che vede rosso.
Ed avrete notato che me ne sto ancora quieto nel mio recinto. Forse inizierò a battere con le corna vicino allo steccato ma non prima del 15. Saluti
Attendiamo tempi migliori per darci all'euforia.