Hai risposto lanciando frecciatine a destra e a manca quando sei il primo a cambiare idea ogni run.iniestas ha scritto: francamente non so cosa vai tu cercando da me
ho risposto soltanto a chi si lamentava che in questo TD non si analizzassero in modo oggettivo le carte...
tralascio gli insulti e altro che sono stati ammessi nel TD creato da Luca, si è perlato di sani di mente o altro etc
finché questo forum è gestito da Meteolive tutti hanno libertà di parola
mi sembra che in passato Cloover e Tifone si sono aperti dei forum diversi, potete fare altrettanto
in questo TD abbiamo sempre commentato in modo oggettivo il determinismo e il climatico, ovviamente nei limiti che possiamo da appassionati della materia
e quindi la mia è stata una giusta precisazione
La libertà di parola c'è però non lamentarti se anche gli altri ne usufruiscono
Ah giusto cosi per dire...
Iniestas ha scritto: In realtà le stagionali del miglior mdelll di calcolo dell mondo hanno già decretato un inverno mite
Ora vorrei sapere chi gallangher della web longer meteo community e’ in grado di fate meglio ?
Chi dovrei sentire ?
Poi se vuoi ci atteniamo al determinismo eccesso nei prossimi 5/7 giorni vede un furioso sopra media
Non andiamo quindi oltre il 6 gennaio
Che già quello che si vede la metà basta
Ciao
A 30 ore di distanza.iniestas ha scritto:Bgiorno!
Troppo pessimismo stamane....
Al mio amico Gallangher che giorni fa mi aveva detto che "gli ultimi febbrai non ti hanno insegnato niente?" ribalto la domanda che diventa "Caro Gallangher pensi davvero ad un altro febbraio come gli ultimi 4?"
Ora conoscete perfettamente quello che penso io ad oggi non scommette nemmeno un 1 euro su un febbraio mite anzi ne scommetto 10 su un febbraio storico...
Poi mi prenderete a ceffoni..Ovviamente..
Intanto basta con i fantasmi di ESE cold...La troposfera continua per la sua strada, tra l'altro mi viene difficile pensare ad un VP chiuso q quando le giornate si allungheranno, tranne fisiologici compattamenti..
Notate come nelle code dei GM ricompare la disposizione barica già avuta a fine novembre inizio dicembre con HP in Groenlandia e indebolimento del VC...
Persistenza...
Dal 8-all 11 gennaio dunque ritorna la neve probabilmente a Londra e a Parigi come inizio dicembre...
Seguiamo la pista, potrebbe portare qualcosa di interessante
E' vero che in questa fase sembra penalizzato il centro sud, ma..aspettiamo
Mentre c'è gente che è da natale che dice che la troposfera potrebbe andare per i cavoli suoi.
Piccole differenze per evitare di passare per spocchioso:
-Se io sbaglio mi scuso
-Se tu sbagli cambi idea e fai finta di nulla
Vabbè...
Torno in letargo