Certo a noi basterebbe L artico crudo.....
Pero’..... ancora non ci siamo ....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Probabilmente se la situazione è favorevole a te che stai con peter e nebbia, la maggior parte degli utenti può lasciare il td....tu te la suoni e tu te la canti!!!ContessaStrega ha scritto:Non aspettarti ne uno ne altro.....gli schemi vanno cambiando...il sud e fuori dai giochi.maxtempesta ha scritto:spero che in questo inizio anno avvenga qualcosa che ponga fine a questa inutile dinamicità libecciosa;
è indispensabile la chiusura della porta atlantica e la presenza di un forte hp in sede iberica
Si dice te la canti e te la suoni....veramente....io dico solo la verità...ho detto che le carte di iggi sono orrende anche per me che vedrò acqua almeno al principio. Per dire che il sud è fuori dai giochi serve sol un po di buon senso e osservazione delle dinamiche ...se questa realtà da fastidio non posso farci niente....Matese88 ha scritto:Probabilmente se la situazione è favorevole a te che stai con peter e nebbia, la maggior parte degli utenti può lasciare il td....tu te la suoni e tu te la canti!!!ContessaStrega ha scritto:Non aspettarti ne uno ne altro.....gli schemi vanno cambiando...il sud e fuori dai giochi.maxtempesta ha scritto:spero che in questo inizio anno avvenga qualcosa che ponga fine a questa inutile dinamicità libecciosa;
è indispensabile la chiusura della porta atlantica e la presenza di un forte hp in sede iberica![]()
Buon anno!!!
Tu pensi sia fuori dai giochi fino a fine febbraio? Per questa prima parte è ovvio..ContessaStrega ha scritto:Si dice te la canti e te la suoni....veramente....io dico solo la verità...ho detto che le carte di iggi sono orrende anche per me che vedrò acqua almeno al principio. Per dire che il sud è fuori dai giochi serve sol un po di buon senso e osservazione delle dinamiche ...se questa realtà da fastidio non posso farci niente....Matese88 ha scritto:Probabilmente se la situazione è favorevole a te che stai con peter e nebbia, la maggior parte degli utenti può lasciare il td....tu te la suoni e tu te la canti!!!ContessaStrega ha scritto: Non aspettarti ne uno ne altro.....gli schemi vanno cambiando...il sud e fuori dai giochi.![]()
Buon anno!!!
Solo brevi strappi a fine eventi ricuciti subito. No affondi diretti orientali.Matese88 ha scritto:Tu pensi sia fuori dai giochi fino a fine febbraio? Per questa prima parte è ovvio..ContessaStrega ha scritto:Si dice te la canti e te la suoni....veramente....io dico solo la verità...ho detto che le carte di iggi sono orrende anche per me che vedrò acqua almeno al principio. Per dire che il sud è fuori dai giochi serve sol un po di buon senso e osservazione delle dinamiche ...se questa realtà da fastidio non posso farci niente....Matese88 ha scritto: Probabilmente se la situazione è favorevole a te che stai con peter e nebbia, la maggior parte degli utenti può lasciare il td....tu te la suoni e tu te la canti!!!![]()
Buon anno!!!
Ti piace vincere facile come sempre.ContessaStrega ha scritto:Non aspettarti ne uno ne altro.....gli schemi vanno cambiando...il sud e fuori dai giochi.maxtempesta ha scritto:spero che in questo inizio anno avvenga qualcosa che ponga fine a questa inutile dinamicità libecciosa;
è indispensabile la chiusura della porta atlantica e la presenza di un forte hp in sede iberica
Quando ero a riccione non vedevo l'ora di andarmene....ho sempre detto che la mia neve preferita era la neve atlantica anche quando i blizard li avevo fuori casa.....sono gusti, ora ovviamente tifo per il mio posto come tutti.....ma il tifo e la realtà sono spesso 2 cosr molto diverse.....per anni sappiamo bene dove finivano le colate ora che le cose vanno cambiando non mi sembra il caso di piangere miseria...quando per inverni abbiamo avuto alpi marroni e trulli e ulivi bianchi....le cose vanno sistemandosi....Diamond_Sea ha scritto:Ti piace vincere facile come sempre.ContessaStrega ha scritto:Non aspettarti ne uno ne altro.....gli schemi vanno cambiando...il sud e fuori dai giochi.maxtempesta ha scritto:spero che in questo inizio anno avvenga qualcosa che ponga fine a questa inutile dinamicità libecciosa;
è indispensabile la chiusura della porta atlantica e la presenza di un forte hp in sede iberica![]()
Quando vivevi a Riccione eri della stessa opinione? Da quando ti sei trasferito sulle Alpi sei diventato Atlantofilo, l'esatto contrario di prima.