Ed ecco un classico esempio in cui i politici dovrebbero tacere prima di parlare di un argomento di cui non conoscono nulla.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Eh si, poveraccio.ventomoderato ha scritto:Io vedo un attacco da parte di tutti verso trump, un uomo che al cospetto dei nostri Alfano e gentiloni è un essere divino. Non condivido tutto di trump perché ha detto anche lui cavolate ma la caccia alle streghe non va bene.
non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma è il migliore attualmente sulla piazza.vince1986 ha scritto:Eh si, poveraccio.ventomoderato ha scritto:Io vedo un attacco da parte di tutti verso trump, un uomo che al cospetto dei nostri Alfano e gentiloni è un essere divino. Non condivido tutto di trump perché ha detto anche lui cavolate ma la caccia alle streghe non va bene.
Uno così buono come lui proprio non lo merita, no no.
chiedigli la cittadinanza allora, non ti preoccupà che a me non mancherai.ventomoderato ha scritto:non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma è il migliore attualmente sulla piazza.vince1986 ha scritto:Eh si, poveraccio.ventomoderato ha scritto:Io vedo un attacco da parte di tutti verso trump, un uomo che al cospetto dei nostri Alfano e gentiloni è un essere divino. Non condivido tutto di trump perché ha detto anche lui cavolate ma la caccia alle streghe non va bene.
troppo facile. Io voglio solo la cittadinanza italiana. Qui sono nato e vivo e difendo i valori italiani. Come lui difende i valori americani e dovrebbe essere cosi in ogni paese del mondo nel rispetto degli altri paesi e della civiltà. Più pericolosi? I più pericolosi sono i grandi banchieri, o vertici Dell onu, i presidenti delle ong... Personaggi spesso Nell ombra e poco conosciuti ma assai pericolosi e opportunisti.vince1986 ha scritto:chiedigli la cittadinanza allora, non ti preoccupà che a me non mancherai.ventomoderato ha scritto:non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma è il migliore attualmente sulla piazza.vince1986 ha scritto: Eh si, poveraccio.
E' al momento l'uomo più pericoloso del pianeta.
[/color]ventomoderato ha scritto:non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma [color=red]è il migliore attualmente sulla piazza.vince1986 ha scritto:Eh si, poveraccio.ventomoderato ha scritto:Io vedo un attacco da parte di tutti verso trump, un uomo che al cospetto dei nostri Alfano e gentiloni è un essere divino. Non condivido tutto di trump perché ha detto anche lui cavolate ma la caccia alle streghe non va bene.
Quindi secondo te i valori americani sarebbero l'ignoranza (in tutti i campi, innanzitutto scientifica), il razzismo (in un Paese nato dall'emigrazione) e la violenza (soluzione agli omicidi di massa? Diamo le armi a tutti)?ventomoderato ha scritto:troppo facile. Io voglio solo la cittadinanza italiana. Qui sono nato e vivo e difendo i valori italiani. Come lui difende i valori americani e dovrebbe essere cosi in ogni paese del mondo nel rispetto degli altri paesi e della civiltà. Più pericolosi? I più pericolosi sono i grandi banchieri, o vertici Dell onu, i presidenti delle ong... Personaggi spesso Nell ombra e poco conosciuti ma assai pericolosi e opportunisti.vince1986 ha scritto:chiedigli la cittadinanza allora, non ti preoccupà che a me non mancherai.ventomoderato ha scritto: non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma è il migliore attualmente sulla piazza.
ragazzi, credo sia meglio mantenere la discussione sul tema climaventomoderato ha scritto:troppo facile. Io voglio solo la cittadinanza italiana. Qui sono nato e vivo e difendo i valori italiani. Come lui difende i valori americani e dovrebbe essere cosi in ogni paese del mondo nel rispetto degli altri paesi e della civiltà. Più pericolosi? I più pericolosi sono i grandi banchieri, o vertici Dell onu, i presidenti delle ong... Personaggi spesso Nell ombra e poco conosciuti ma assai pericolosi e opportunisti.vince1986 ha scritto:chiedigli la cittadinanza allora, non ti preoccupà che a me non mancherai.ventomoderato ha scritto: non è un santo ma è molto meglio dei nostri governanti debosciati, finti buonisti e opportunisti. Trump non è il migliore che si potrebbe avere ma è il migliore attualmente sulla piazza.