nel mulino che vorrei.... il clima di?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

In questi giorni molti di questo forum dovrebbero abitare negli usa....
Blizzard90A
Forumista senior
Messaggi: 7917
Iscritto il: dom gen 06, 2013 12:22 pm
Località: Genzano di Roma 450 mt

Messaggio da Blizzard90A »

Io semplicemente penso che andando in un posto dove nevica tanto, diventerebbe una routine come la pioggia e perderebbe il suo fascino che ha in Italia in quanto qui è un fenomeno meteo non all'ordine del giorno, specialmente al centrosud, di conseguenza il clima ideale è quello del mio paese, magari volendo proprio scegliere direi Bologna.
Ultima modifica di Blizzard90A il dom dic 31, 2017 10:09 am, modificato 2 volte in totale.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Blizzard90A ha scritto:Io semplicemente penso che andando in un posto dove nevica tanto, diventerebbe una routine come la pioggia di ora e perderebbe il suo fascino che ha in Italia in quanto in Italia ha una certa "rarità", di conseguenza il clima ideale è quello del mio paese.
esatto. Un po come le bionde scandinave che cercano il latino moro perché in quei paesi rappresentano una minoranza...
Rispondi