Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
Per carità sai che stimo particolarmenteGallagherRM ha scritto:Inverno Game Over.
Tuttavia si..., a meta gennaio sempre se si verificassero queste sono carte da inverno game over o se preferisci da inverno vestito da autunno che e’ la stessa cosa
Poi ognuno resti della sua idea
La mia e’ che spero che febbraio faccia il suo dopo anni di fallimento
Ciao
ma segnali confortanti nel fanta li noti? Almeno dacci qualche speranza per l'altra metà di gennaioiniestas ha scritto:Per carità sai che stimo particolarmenteGallagherRM ha scritto:Inverno Game Over.
Tuttavia si..., a meta gennaio sempre se si verificassero queste sono carte da inverno game over o se preferisci da inverno vestito da autunno che e’ la stessa cosa
Ciao
Inie ' ricordi il nostro discorso di prima?Salento92 ha scritto:ultima chance a febbraioiniestas ha scritto:Purtroppo lo dicevo a ottobre
Se si apre la porta nord atlantica addio inverno al centro sud
Ci siamo già passati nel biennio 2013-14
Bisogna aspettare L ultima parte dell inverno
per il resto mondezza totale
-
GallagherRM
Sai qual’è il punto? Il 90% dei presenti su questo forum spara sentenze solo guardando i GM e senza ascoltare una parola di quello che persone molto più esperte dicono, anche magari sbagliando. E la sentenza è generalmente questa:iniestas ha scritto:Per carità sai che stimo particolarmenteGallagherRM ha scritto:Inverno Game Over.
Ciao
- carte buone nel long: modelli si sbagliano
- carte non buone nel long: inverno game over
Sta diventando onestamente molto fastidioso. Non si tratta di pareri, quelli sono più che rispettati. Soprattutto è diventato pesante sentire certi commenti del tutto fuori luogo senza uno straccio di argomentazione.
Consentimi quanto meno di ironizzare.
Quanto a te avvocato, hai la mia stima, ma fino ad oggi non ti ho sentito fare una tendenza seria, e dire che le uniche speranze sono per Febbraio basandoti su un puro dato statistico lo trovo poco serio e poco fondato. Gli ultimi anni non ti hanno insegnato nulla su Febbraio evidentemente.
E mi sembra che da diversi giorni tu vada vendendo una verità che ad oggi non esiste. Qui non c’e Giudice e Giuria, a volte mi sembra ti sfugga questo particolare.
-
GallagherRM
In mancanza di est sono carte oscene?!? Per favore.Luis97 ha scritto:Nessuno dice inverno game over
Ma ad oggi le carte per i prossimi giorni sono più autunnali che invernali
Ribadisco la mia idea: quest'anno niente Est e niente hp persistenti.
E poi ma dai, ma ricordatemi un anno in cui in Italia non si è avuto qualche giorno almeno di sopra media e tempo di stampo più autunnale.
È una fase. In Russia dovrebbero vedersi suicidi di massa allora?!?
No comment! Io mi domando perché i meteorologi (quelli veri), scienziati che studiano dinamiche e creano i modelli non sentenziano Inverno Game Over prima che inizi Gennaio e lo fate voi... A questo punto andate a lavorare alla NASA o al NOAA, avete tutte ste certezze. Se così fosse a che serve seguire i modelli? A che serve seguire gli indici? Tanto abbiamo iniestas e Salento... Quanti sforzi inutili facciamo! Patentino per la divinità a portata di mano per voi a sto punto!Salento92 ha scritto:ultima chance a febbraioiniestas ha scritto:Purtroppo lo dicevo a ottobre
Se si apre la porta nord atlantica addio inverno al centro sud
Ci siamo già passati nel biennio 2013-14
Bisogna aspettare L ultima parte dell inverno
per il resto mondezza totale