stessa idea... Già a ottobre avevo pensato ad un incrocio tra 2010-2011 e 2012-2013..Luis97 ha scritto:Io credo che l'inverno proseguirà sulla falsa riga della prima parteventomoderato ha scritto:io vedo scempi termici in ucraina ma nel nostro paese non vedo nulla di eclatante né in un verso né in un altro... Questo non sembra essere l anno el burian o affini... Bisogna guardare a nord...Luis97 ha scritto:Guardate questa carta
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=5ABC73DB
Non è anno di est e nemmeno di HP perenni
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso siberiano 73
Speriamo che la seconda parte invernale spazzi via questo lerciume nord Atlantico e faccia vivere al vecchio continente un vero invetnone non questa parvenza di autunnoTelecuscino ha scritto:Attenzione perchè reading conferma una Alta Atlantica in partenza ma soprattutto un po' di doveroso freddo in Russia e anche un canadese leggermente piú arricciato e relegato alle sue zone. Questo per me è molto buono, poi vabbhé da noi ancora straripa il lerciume da ovest ma in prospettiva non sono male anche come disposizione!
Ricordiamoci il Danubio ghiacciato ormai storia quella si roba da annali
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Però nel 2010 in dicembre ci fu una grande ondata di gelo continentaleventomoderato ha scritto:stessa idea... Già a ottobre avevo pensato ad un incrocio tra 2010-2011 e 2012-2013..Luis97 ha scritto:Io credo che l'inverno proseguirà sulla falsa riga della prima parteventomoderato ha scritto: io vedo scempi termici in ucraina ma nel nostro paese non vedo nulla di eclatante né in un verso né in un altro... Questo non sembra essere l anno el burian o affini... Bisogna guardare a nord...
Non è anno di est e nemmeno di HP perenni
Perfetto!! Non leggo neanche le restanti 2 pagine che non ho letto, ero questo che volevo leggere per confermare la mia impressione sugli spaghi gfs appena visti... Grazienocerameteouno ha scritto:Buona sera.
Non sono intervenuto quest'oggi.....
Più che i run ufficiali mi interessano sia i run perturbatori di gfs che le ens di reading.
Domani è vicino, arco temporale nel quale avevo detto che forse si poteva vedere qualcosa, e mi pare che qualcosa bolle in pentola e speriamo che non sia uno stufato senza sale.
I run perturbatori di gfs li ho visti e quindi aspetto le ens di reading: ovviamente parliamo sempre alla fine della prima decade.
Saluti
-
Rio
Rio ha scritto: Fri Dec 29, 2017 10:55 am
Avremo tre passaggi
Il primo 31/1
secondo all'epifania ed il Terzo una settimana dopo!
Il primo leggero solo alpi, epifania si alzano le quotazioni >> articata, l' 11/13 nei miei pensieri... occhio per il dopo![]()
BuonanotteRio ha scritto:Ma dico io![]()
Ma non vedete lontanamentre l'ingresso nel contesto metereoloogico attuale, dell'HP asiatico ????
Sarà lui a ribaltare la vecchia situazione, insieme alle due wave (1 e 2) sempre pimpanti.... a rimodulare quella planetaria... occhio per dopo la quindicina del mese di gennaio![]()
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ciao effetto!effetto stau ha scritto:Mamma mia quante sberle prenderemo a gennaio...!!!!!!!!!!!!!!!!
mi permetto di darti un consiglio ed è l'ultima volta che lo faccio:
lassa ji a chiru sbalestratu ca da questione un ci capiscia nenti, e pi nun di ca un ci chiava na turra è sempri ca ad arma zimeche.
si daveru ti vu mpara ancuna cosa, lejati a chini ci capiscia daveru (luchiciaddru, imaduzzu, ecc.).
si chissi dicianu ca già a 4 iuarni un si sa chi vena, ca potissa vinì marzu o na nivera, cumu fa tu a scriva su messaggiu?
si parole ti dicu ca simi i cuse.
sinnò un t'avissa ditte.
ma arricordati ca chini pratica ru zuappu si mpara a zuappichià e chiru ca tu ti pianzi chè spiartu è zuappu cu dua gammi.
statta senta ca un tinni cuntu chiacchiari.