-9 a Dobbiaco? Dicembre da annalipicchio70 ha scritto:avvocato, ma se a Dobbiaco abbiamo una temperatura di -9 che dici?iniestas ha scritto:il commento alle carte è stato fatto, ma mi pare che qui si voglia sostenere a tutti i costi la tesi del grande inverno..the Truman show
soltanto tra ieri e oggi saranno uscite 5/6 articoli della Reazione che parlano di un periodo da qui a all'Epifania caratterizzato da tempo di stampo tardo autunnale con prevalente MITEZZA
evidentemente tu ed altri non volete guardare in faccia alla realtà e cioè che quanto mostrano i GM per i prossimi 7-8 giorni poco ha a che vedere con l'inverno e che il tanto bistratto inverno 2016/17 dal 1 gennaio comincerà a dare paga e paghetta a questo in corso...
questo dicono ad oggi i GM deterministici sia reading che gfs, o anche questo vuoi negare?
felice se cambieranno, ma cerca di commentare quello che vedi, non di continuare con il canovaccio dell'inverno d'altri tempi...
non vorrei che prima o poi ti dovessi accorgere che è stato meglio quello dello scorso anno...
poi quello che io spero o non spero sono fatti miei, non devo dare spiegazioni a nessuno se voglio la Neve a Roma, le fontane ghiacciate, la neve a Pescara, - 10 al centro..
con questo chiudo questa stucchevole discussione
è il TD live e allora commentiamo le carte dei prossimi giorni e penso che dire che queste carte, nel range medio, vedono un forte e sensibile rialzo termico è dire il giusto e negarlo sia dire il falso
se cambieranno sarà il primo a sottolinearlo
tanti saluti.
Buone carte per l'extraextra long, il resto da cestinare