Hai ragione. Preso atto di un dicembre normale, guardiamo avanti.iniestas ha scritto:Bgiorno
Ma perché sentite tanto l'esigenza di dare un voto a dicembre?
Andiamo avanti, no?
Ma poi non ho capito: se poi ha fatto un dicembre da annali perché seguite ancora?
Dovreste essere soddisfatti e pensare al prox inverno.
Io seguo perché fino a febbraio cerco qualcosa di meglio di quello che ha fatto, se viene sono contento, se non viene se ne riparla il prossimo dicembre 2018
Non ne faccio drammi non è che mi devo accontentare di prendere quello che viene perché ci guadagno qualcosa.
Poi è chiaro che desidero la neve a Roma, ma in generale io sono un amante delle ondate di gelo e neve in pianura diffuse, degli eventi nevosi eclatanti, quindi cmq sarei contento anche se a Roma non nevica ma fa un big event in pianura da altre parti
Il tutto con molta serenità e senza fare la volpe e l'uva, mettere le mani avanti,etc...
Mi pare una cosa banale nella sua semplicità---
![]()
I GM?
Le ens di reading che ho visto solo ora migliorano un po' il quadro dell'ufficiale.
Vediamo se la tropo reagirà con vigore agli impulsi in strato
C'è da monitorare il passaggio artico tra il 5 e l'8..le termiche non sono importanti, sono TUTTO visto che saremo nel pieno di gennaio e non a novembre.
saluti
Magari ci scappa anche un gennaio normale!