Sono veggenti....già sanno come proseguirà e come finirà....naturalmente, con sopramedia abnormeVELENO ha scritto:Stanno giudicando solo 1/3 dell'inverno,quello appena trascorso....iniestas ha scritto:Dai ragazzi basta caxxate
Non si può giudicare un inverno dalla neve in montagna
Così d estate ce ne andiamo sul monte Rosa e diciamo che e’ un estste fresca
Sono ragionamenti assurdi
E’ la neve in pianura che fa grandi gli inverni
Saluti
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sirino 2014
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mah, sai le onde mobili portano anche le libecciate con rimonta termica che scioglie la neve in 36 ore, e gli innesti polari portano fenomeni tardo autunnali piu o meno. L'hp dalla sua ha si la staticità ma anche le gelate e nebbie in pianura. Bella lotta....turbo_dif ha scritto:picchio70 ha scritto:che cu.o!!turbo_dif ha scritto: ahahahahah vabbè cmq non è che sia tanto diverso cmq. entra una 0... passata veloce dai 1000 in su più o meno. Però vista la direttrice secondo me anche i versanti est verranno coinvolti stavolta![]()
meglio dell'hp no?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
turbo_dif
- Forumista senior
io una stagione la giudico in base alla sua media. Se mi chiude in media di temperature e pluvio gli dò 6. Se solo uno dei 2 parametri è andato male è insufficiente. se uno va oltre la media (in modo positivo) è buono.iniestas ha scritto:Dai ragazzi basta caxxate
Saluti
Questo complessivamente. Poi ci sono gli eventi singoli che a seconda di dove stai ti prende meglio o peggio e lì si tratta anche di fortuna. Prendi questa articata appena passata. La neve è comparsa a 500 metri ed a volte anche più in basso. Qui dove sono ha scaricato quasi mezzo metro in paese e un metro sugli impianti (stiamo parlando di poco più di 24 ore eh.. direi notevole no?). La norma in centro italia in inverno è la neve a 500 metri? non credo proprio. Quindi questo evento singolo lo considero più che buono.
Poi per il discorso succitato capisco che per gli adriatici non sia stato un buon evento. Questo per gli eventi singoli.
A fine inverno tireremo le somme. Ad ora mi considero soddisfatto. E' una questione di priorità. La prima (per me) è la neve (e tanta) dove serve (ed ora c'è). Da oggi inizio a sperare in qualcosa di più importante, ma so anche che è molto ma molto difficile.. lo sappiamo che a noi per farci gioire servono incastri assurdi (la famosa doppia entrata... difficilissima).. si vedrà..
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
blizzard73
Ma devi per forza convincere chi non la pensa come te... abbiamo capito che se non ti fa 20 cm in Piazza San Pietro per te è inverno non pervenuto come se fosse poi la norma italica... A volte spero che tu lo faccia apposta... altrimenti sai bene che per una ventina d'anni rimarrai deluso... e frustrato..iniestas ha scritto:Dai ragazzi basta caxxate
Saluti
-
natale2008
E che me ne frega ?blizzard73 ha scritto:Ma devi per forza convincere chi non la pensa come te... abbiamo capito che se non ti fa 20 cm in Piazza San Pietro per te è inverno non pervenuto come se fosse poi la norma italica... A volte spero che tu lo faccia apposta... altrimenti sai bene che per una ventina d'anni rimarrai deluso... e frustrato..iniestas ha scritto:Dai ragazzi basta caxxate
Saluti
Secondo te io sono uno che si mette a guardare il lampione ?
Io voglio solo il meglio
Punto al colpo grosso
Se va ok
Se non va non mi metto a piangere
Ci si riprova il prox inverno
E’un hobby ....