Articata? A meno che non abbiano spostato l'Artico.....
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti ha detto da 7, non di più. Voto che fotografa bene l'andamento mensile per me, A breve aprirò un td-sondaggio sul mese, così da lasciare libero questo td che è x i live.picchio70 ha scritto:quello che hai scritto è la fotografia precisa di quello che ho scritto sopra.4gen85 ha scritto:Voto dicembre 2017 .....7 ...poi oggi ciliegina sulla torta tanta neve in appennino (tutto) come non si vedeva da tempo. Siccita sconfittA ....si sciera da domani dappertutto in Italia e ditemi questo non e un evento???!! Perche minimizzare il tutto solo perche non si hanno 5 cm Nell orticello ??!! E un atteggiamento infantile......
" si sciera' domani in Italia e ditemi se questo non è un evento"
29 dicembre
È evidente il paragone con i precedenti dicembre molto molto scarsi
Quindi sarebbe giusto dire che questo mese è migliore di quelli monnezza
Ma non equivale a dire ottimo, perché se lo confronti con quelli ottimi veramente
diventa sufficiente.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sufficiente è 6eb717 ha scritto:Infatti ha detto da 7, non di più. Voto che fotografa bene l'andamento mensile per me, A breve aprirò un td-sondaggio sul mese, così da lasciare libero questo td che è x i live.picchio70 ha scritto:quello che hai scritto è la fotografia precisa di quello che ho scritto sopra.4gen85 ha scritto:Voto dicembre 2017 .....7 ...poi oggi ciliegina sulla torta tanta neve in appennino (tutto) come non si vedeva da tempo. Siccita sconfittA ....si sciera da domani dappertutto in Italia e ditemi questo non e un evento???!! Perche minimizzare il tutto solo perche non si hanno 5 cm Nell orticello ??!! E un atteggiamento infantile......
29 dicembre
Ma non equivale a dire ottimo, perché se lo confronti con quelli ottimi veramente
diventa sufficiente.
Va beh dai 7 è un po' sopra ma x come sono andate le cose ci può anche stare. Se non avessimo avuto così tante libecciate anche da 8!picchio70 ha scritto:sufficiente è 6eb717 ha scritto:Infatti ha detto da 7, non di più. Voto che fotografa bene l'andamento mensile per me, A breve aprirò un td-sondaggio sul mese, così da lasciare libero questo td che è x i live.picchio70 ha scritto: quello che hai scritto è la fotografia precisa di quello che ho scritto sopra.
29 dicembre
diventa sufficiente.![]()
-
ventomoderato
- picchio70
Eb il massimo è 10 ....eb717 ha scritto:Va beh dai 7 è un po' sopra ma x come sono andate le cose ci può anche stare. Se non avessimo avuto così tante libecciate anche da 8!picchio70 ha scritto:sufficiente è 6eb717 ha scritto:Infatti ha detto da 7, non di più. Voto che fotografa bene l'andamento mensile per me, A breve aprirò un td-sondaggio sul mese, così da lasciare libero questo td che è x i live.![]()
-
turbo_dif
- Forumista senior
allora so andato quasi meglio io in abruzzo a rocca di cambio.. in paese alla fine 45 cm. Neve al ginocchio.. più o meno ci siamo... poi sugli impianti a valle si sfiora il metro e più su bè.. non lo so ma tanto tanto di più visto che ha iniziato a nevicare forte circa 10 ore prima che a vallegianluca77 ha scritto:Grazie x cui ho visto bene!!!natale2008 ha scritto:55 cm di neve e fresca e al suolo, dati arpav. Nel 2013 sono sicuro che fece molto di piu, soprattutto quella volta era una sciroccata con pioggia fino sui 1800 metri delle Prealpi e neve bagnatissima.gianluca77 ha scritto: ho visto le foto ci saranno 50-60 cm di neve.....
Niente di così strano
Stanno giudicando solo 1/3 dell'inverno,quello appena trascorso....iniestas ha scritto:Dai ragazzi basta caxxate
Non si può giudicare un inverno dalla neve in montagna
Così d estate ce ne andiamo sul monte Rosa e diciamo che e’ un estste fresca
Sono ragionamenti assurdi
E’ la neve in pianura che fa grandi gli inverni
Saluti