Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
turbo_dif ha scritto:doveva arrivare con babbo natale come regalo... ma poi s'è perso per strada, ha allungato il cammino ed è entrato da nord-ovest lasciando a me povero tapino che sto a campo felice solo un metro di neve..effetto stau ha scritto:Che brutta cosa questi modelli..!?!?!
Mentre in America vengono sommersi noi esultiamo per una spolverata in collina....!
Basta con queste colate ciofeca , io e molti di noi nel forum vogliamo l’est.
MA DOCE CAVOLO SEI ???????
-
gianluca77
- Forumista senior
-
turbo_dif
- Forumista senior
paragone non proprio azzeccato.. quando quell'anno cortina fu sepolta a roma stavamo con 20 gradiiniestas ha scritto:Cortina sepolta cone nel 2013/14
Purtroppo io paventavo a novembre il rischio di un bis con gelo in usa e mite in Europa
Npn resta che affidarsi ad un fattore k altrimenti per le pianure se ne riparla a dicembre 2018
-
cammach
- Forumista senior
Bisognerebbe intendersi su quali zone d'italia sarebbero impietosi...per il nord Italia si profilano nevicate fino a bassissima quota intorno all'Epifania....capisco che l'orto del vicino interessa pocoiniestas ha scritto:Bsera
Impietosi i modelli serali
Inverno assente in Europa
Si avvicina L ora x delle stagionali di reading per gennaio aggiornate
Poi vedremo se puntare come vado dicendo a terza decade gennaio e febbraio
Saluti
Parlo anche per quelle che sono le proiezioni dei centri di calcolo mondiali per il resto della stagioneturbo_dif ha scritto:paragone non proprio azzeccato.. quando quell'anno cortina fu sepolta a roma stavamo con 20 gradiiniestas ha scritto:Cortina sepolta cone nel 2013/14
Purtroppo io paventavo a novembre il rischio di un bis con gelo in usa e mite in Europa
Npn resta che affidarsi ad un fattore k altrimenti per le pianure se ne riparla a dicembre 2018oggi quanti ne ha fatti?
Dicembre 2013 e’ tra i più
Miti della storia
Fare meglio e’ stato facile
Dicembre 2017 non e’ sicuramente tra k più freddi della storia ma solo meglio di un filotto di dicembri a+1,5/2
-
blizzard73
per lui sempre 20 eravamo a fine novembre infattiturbo_dif ha scritto:paragone non proprio azzeccato.. quando quell'anno cortina fu sepolta a roma stavamo con 20 gradiiniestas ha scritto:Cortina sepolta cone nel 2013/14
Npn resta che affidarsi ad un fattore k altrimenti per le pianure se ne riparla a dicembre 2018oggi quanti ne ha fatti?