Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tu? Perché io? Sto postando le termiche, o devo postare solo quelle celesti? Sono andato OT? Non sono ne il primo ne l'ultimo....nocerameteouno ha scritto:Robertino ha scritto:visto che nocera e picchio stanno facendo i giullari durante il live, io mi fermo qui, ci pensano loro a postare e commentare.
Scusa, ma stai scherzando? Che centro
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
natale2008
-
blizzard73
Se potessimo mandarti tutte le foto ed i video fatti sul **** staresti le ore ma rosicheresti troppo... a proposto io a capodanno scio di sicuro su quasi un metro di neve fresca, tu continua a guardare ad est.... e non girartiMatese88 ha scritto:300 metri non è montagna...picchio70 ha scritto:Mi soni guardato in giro, avessi visto una foto di un paese non montano con la neve...
Ho letto di groupel , grandine e splatters ma forse sono male informato
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
mamma mia come rosico, mannaggia .....blizzard73 ha scritto:Se potessimo mandarti tutte le foto ed i video fatti sul **** staresti le ore ma rosicheresti troppo... a proposto io a capodanno scio di sicuro su quasi un metro di neve fresca, tu continua a guardare ad est.... e non girartiMatese88 ha scritto:300 metri non è montagna...picchio70 ha scritto:Mi soni guardato in giro, avessi visto una foto di un paese non montano con la neve...
Ho letto di groupel , grandine e splatters ma forse sono male informato
Rabbia cumulata negli anni, c'avete ragione chissà quando vi ricapita....
Ti ripeto che io guardo dove mi pare