autentici fazzolettoni pura e senza nulla in mezzo! penso che è tutto finito ma sono soddisfatto almeno si è fatta vedereGallagherRM ha scritto:Ci crediamo perchè c'è la webcam a testimoniarlo.NIVOFILO86 ha scritto:madò raga non mi crederete ma ha fatto una coreografia stupenda Palestrina alta e castello entrambi imbiancati
Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Forse per le zone interne si, per gli altri fenomeni già in graduale esaurimento.NIVOFILO86 ha scritto:quindi ne avremo fino in serata?Giuly1986 ha scritto:Il Sat è eloquente, l'aria fredda scende dal Mar Ligure e "carica" sul Tirreno portando nubi qui sul Lazio...NIVOFILO86 ha scritto: che mi dici dal sat?
Quoto. Il fatto è che il minimo nelle prossime ore scivolerà velocemente a sud, di conseguenza l'aria sarà sì pungente, ma come al solito addio precipitazioni...GallagherRM ha scritto:Forse per le zone interne si, per gli altri fenomeni già in graduale esaurimento.NIVOFILO86 ha scritto:quindi ne avremo fino in serata?Giuly1986 ha scritto: Il Sat è eloquente, l'aria fredda scende dal Mar Ligure e "carica" sul Tirreno portando nubi qui sul Lazio...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma per ora dal mare ancora nero!Giuly1986 ha scritto:Quoto. Il fatto è che il minimo nelle prossime ore scivolerà velocemente a sud, di conseguenza l'aria sarà sì pungente, ma come al solito addio precipitazioni...GallagherRM ha scritto:Forse per le zone interne si, per gli altri fenomeni già in graduale esaurimento.NIVOFILO86 ha scritto: quindi ne avremo fino in serata?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*