ducaneve ha scritto:Acqua mista neve
Il nulla più totale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
h24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui tutto bianco nevica bene...nevica anche a pergola 300 metri di altitudine..ma fiocconi grossi e neve bagnatissimaNick96 ha scritto:ducaneve ha scritto:Acqua mista neve
Il nulla più totale
Giuro non riesco a postare le foto ma a 580 mt di altitidine ti dico che ce n'è già 10 cm...ci sto passa do adesso in macchina e nevica bene con temp a 0 gradi spaccatiNick96 ha scritto:h24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Qui tutto bianco nevica bene...nevica anche a pergola 300 metri di altitudine..ma fiocconi grossi e neve bagnatissimaNick96 ha scritto:
Il nulla più totale
Molte volte non ti credo ahahahah scherzo ovviamente spero che arrivi
Veramente viene da non credere a te... con accuweather gubbio da 3 gradi con pioggia ma si sa che non sono precisissime queste app, ma colleghe di lavoro che stanno giù vicino al foro romano mi hanno detto mezz'ora fà che a Gubbio piove da ieri sera... mahhhhNick96 ha scritto:ducaneve ha scritto:Acqua mista neve
Il nulla più totale
Allora il nulla piu totale intendo per la neve che e solo sopra i 700 mt pioggia debole da stamatina eh niente de che che peggioramento eh comunque so 2'5 ciaooandryan ha scritto:Veramente viene da non credere a te... con accuweather gubbio da 3 gradi con pioggia ma si sa che non sono precisissime queste app, ma colleghe di lavoro che stanno giù vicino al foro romano mi hanno detto mezz'ora fà che a Gubbio piove da ieri sera... mahhhhNick96 ha scritto:ducaneve ha scritto:Acqua mista neve
Il nulla più totale
Sicuramente corretti i tuoi dati visto che qui in pianura si è avuto crollo termico con l'arrivo della pioggia 2 ore fa... siamo a 6.224-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Giuro non riesco a postare le foto ma a 580 mt di altitidine ti dico che ce n'è già 10 cm...ci sto passa do adesso in macchina e nevica bene con temp a 0 gradi spaccatiNick96 ha scritto:h24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: Qui tutto bianco nevica bene...nevica anche a pergola 300 metri di altitudine..ma fiocconi grossi e neve bagnatissima
Molte volte non ti credo ahahahah scherzo ovviamente spero che arrivi
ah ok da quello che hai scritto avevo capito neanche pioggiaNick96 ha scritto:Allora il nulla piu totale intendo per la neve che e solo sopra i 700 mt pioggia debole da stamatina eh niente de che che peggioramento eh comunque so 2'5 ciaooandryan ha scritto:Veramente viene da non credere a te... con accuweather gubbio da 3 gradi con pioggia ma si sa che non sono precisissime queste app, ma colleghe di lavoro che stanno giù vicino al foro romano mi hanno detto mezz'ora fà che a Gubbio piove da ieri sera... mahhhhNick96 ha scritto:
Il nulla più totale
Intendo per la.neve mi sono spiegato male io scusaandryan ha scritto:ah ok da quello che hai scritto avevo capito neanche pioggiaNick96 ha scritto:Allora il nulla piu totale intendo per la neve che e solo sopra i 700 mt pioggia debole da stamatina eh niente de che che peggioramento eh comunque so 2'5 ciaooandryan ha scritto: Veramente viene da non credere a te... con accuweather gubbio da 3 gradi con pioggia ma si sa che non sono precisissime queste app, ma colleghe di lavoro che stanno giù vicino al foro romano mi hanno detto mezz'ora fà che a Gubbio piove da ieri sera... mahhhh
Nevica fino a 250 mt di altitudine attecchisce dai 400 mt in su con neve molto bagnata ma dai 550 mt in su è apoteosi...nevicata più intensa e accumulo di 10 cm poi va a zone!qui la situazione è questa..Nick96 ha scritto:Allora il nulla piu totale intendo per la neve che e solo sopra i 700 mt pioggia debole da stamatina eh niente de che che peggioramento eh comunque so 2'5 ciaooandryan ha scritto:Veramente viene da non credere a te... con accuweather gubbio da 3 gradi con pioggia ma si sa che non sono precisissime queste app, ma colleghe di lavoro che stanno giù vicino al foro romano mi hanno detto mezz'ora fà che a Gubbio piove da ieri sera... mahhhhNick96 ha scritto:
Il nulla più totale
Qui aveva smesso ma adesso ha ripreso bene e con vento in rotazione da nord..ma temp troppo alta sulla strada non riesce ad attaccare su prati e macchine siamo già sopra i 2 cmducaneve ha scritto:Qui si affaccia un timido sole tra le nuvole,però verdo nord prima ho visto quello che qui si chiama balonara, mi sembrava bella tosta vedremo se arriva bene se no fin ora qui niente, al massimo qualche fiocco tra pa pioggia.