termiche mondezza per 3 quarti d'italiaulisse55 ha scritto:
non capisco cosa te la ridi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per ora si intravvede solo...l'azzurrino....ci mancherai....Salento92 ha scritto:...
se non inizio a vedere un pò di blu notte a est neanche lo apro più il forum

nibuck ha scritto:E continuiamo con l"artico......manco fossi andato in trance e avessi avuto la visione dell'inverno futuro ai primi di ottobre ......oddio mo che faccio?......me dovrò mica scusa con me stesso?!

Si, ma fa ridere leggere "inverno game over" con mezza Italia sotto la bufera e grandissima dinamicità. Non viene il grande gelo per ora, ma chissenefrega, c'è tanto tempo fino a marzo.iniestas ha scritto:vanno rispettate le opinioni di tutti
ovviamente per il centro sud servono altre termiche, ma con l'avanzare della stagione ci sarà anche il tanto atteso raffreddamento della Russia..
Attenzione a febbraio.
Hai scritto che ho le visioni....nibuck ha scritto:Le scuse per cosa?.....per aver detto in trance?......ma tu scherzi vero?ulisse55 ha scritto:Prima di tutto, attento alle parole...nibuck ha scritto: Ulisse io veramente alle volte mi chiedo se entri in trance e hai le visioni oppure. .......oppure bho non lo so
In trance c'è qualcun altro, non io...
Guardati bene le carte , tipo queste:
e dimmi cosa vedi.
Io ci vedo un HP di blocco ad Ovest e la LP 'orientalizzata'....
Ora...se mi permetti, esigo risposta...e le scuse.
Grazie.
Io parlo proprio dell'est.iniestas ha scritto:beh aspettaLuis97 ha scritto:È l'anno delle articate
Non è l'anno delle continentali
quelle di questo run sarebbero articate di un certo spessore tali da portare neve anche in zone pianeggiante e con un contributo dall'artico scandinavo non indifferente