Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
In quale modello? Perchè in gfs00 nemmeno nell'extralong l'hp punta a nord.ulisse55 ha scritto:Buongiorno Forum.
Capodanno tranquillo...ma si sapeva...
2018?
Si presenta con un HP che chiude l'Ovest...
obbligando le LP a seguire altre strade...indovinate quali...
A PRESTO.
Run zonale e mediamente mite.
D'altronde gli spaghi dicono questo, nessun freddo particolare

- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
PaoloColbertaldo
Si Paolo lo abbiamo capito, hai ripetuto questo concetto giusto un paio di volte.PaoloColbertaldo ha scritto:Purtroppo trovo abbastanza inutile la ricerca di qualcosa di interessante per il mese di gennaio quando tutti i modelli stagionali mettono in conto una forte anomalia termica positiva. Qualcosa vorrà pur dire
Con buona probabilità andrà come dici, ma non è una certezza matematica, e una tendenza stagionale non può descrivere l'andamento di ogni singolo giorno da qui alla fine dell'inverno.
Monitoriamo con realismo.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Come volevasi dimostrare,il td sul game over è una provocazione che spostato giustamente nella sezione lamenti,poi ti porta ad intervenire con altri lamenti in questo qui,complimenti paolo a noi facci monitorare il nulla tu hai il tuo td puoi benissimo scriverlo li...PaoloColbertaldo ha scritto:Purtroppo trovo abbastanza inutile la ricerca di qualcosa di interessante per il mese di gennaio quando tutti i modelli stagionali mettono in conto una forte anomalia termica positiva. Qualcosa vorrà pur dire
-
invernogelido
-
iceloververona
Quellaa del game over non è una provocazione ma un "sentire" generalizzato di più di un modello serio. E in effetti non mi pare che anche nel long si intravedano novità.freddopungente ha scritto:Come volevasi dimostrare,il td sul game over è una provocazione che spostato giustamente nella sezione lamenti,poi ti porta ad intervenire con altri lamenti in questo qui,complimenti paolo a noi facci monitorare il nulla tu hai il tuo td puoi benissimo scriverlo li...PaoloColbertaldo ha scritto:Purtroppo trovo abbastanza inutile la ricerca di qualcosa di interessante per il mese di gennaio quando tutti i modelli stagionali mettono in conto una forte anomalia termica positiva. Qualcosa vorrà pur dire
-
blizzard73
Si si intanto io mi affaccio dalla finestra e vedo parte dei Castelli Romani imbiancati.. i monti Prenestini imbiancati ed i Simbruini sotto bufera da ieri sera... In Appennino si viaggia dai 1300m dai 30 cm a salire.... Ma questo non è inverno... Ma fatemi il piacereiceloververona ha scritto:Quellaa del game over non è una provocazione ma un "sentire" generalizzato di più di un modello serio. E in effetti non mi pare che anche nel long si intravedano novità.freddopungente ha scritto:Come volevasi dimostrare,il td sul game over è una provocazione che spostato giustamente nella sezione lamenti,poi ti porta ad intervenire con altri lamenti in questo qui,complimenti paolo a noi facci monitorare il nulla tu hai il tuo td puoi benissimo scriverlo li...PaoloColbertaldo ha scritto:Purtroppo trovo abbastanza inutile la ricerca di qualcosa di interessante per il mese di gennaio quando tutti i modelli stagionali mettono in conto una forte anomalia termica positiva. Qualcosa vorrà pur dire
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ulisse io veramente alle volte mi chiedo se entri in trance e hai le visioni oppure. .......oppure bho non lo soulisse55 ha scritto:Buongiorno Forum.
Capodanno tranquillo...ma si sapeva...
2018?
Si presenta con un HP che chiude l'Ovest...
obbligando le LP a seguire altre strade...indovinate quali...
A PRESTO.
-
Vedolaneve
- Forumista senior