Vabbe vento ma ha fatto una battuta su, Imade si può dire tutto ma è uno degli utenti più tranquilli del forum, non è un provocatore... sei tu che l'hai presa un po male, gli rispondevi con una battuta scherzando e finiva li, pure tu ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sul caldo d'estate ti ci attacchi di brutto e vai su di giri, poi diventi soggetto a simili battute, prendila un po più alla leggera che stiamo parlando del tempo, chissenefrega no? Non mi pare una cosa da arrabbiarsi o da mettersi in competizione, questo vale un po per tutti, a me se la fa calda sono contento, ma se la fa fresca è l'ultimo dei miei pensieri, penso pure per imade... tu addirittura ci stai male da quanto vedo, stiamo a parla del tempoventomoderato ha scritto:blizzard ma con te si può parlare. A me non da fastidio chi è caldofilo ma chi ostenta percula con emoticon e sorrisini e allusioni.Blizzard90A ha scritto:Che io abbia discusso con Luca cosa c'entra con quello che hai scritto e col tuo discorso? Non sono qui ne per difendere Luca ne IMade, bensì sto soltanto dicendo la mia su quello che hai scritto, soltanto questo. Ma perchè se a te piace che d'estate piova e non si possa fare niente a me non possa piacere sudare? C'è gente che paga per fare la saunaventomoderato ha scritto: è questione di buon senso. A chi può piacere una 2015? Sudavo alle 8 del mattino ad aspettare il tram. La doccia non serviva a nulla. La notte dormivi male... Ma dai non scherziamo. A me una 2013 andrebbe benissimo. Sempre detto. Oltretutto i 2 tizi in questione perculano con le loro battute. A Torino in genere simili comportamenti se li fai dal vivo in certe zone passi brutti momenti. Io non faccio mai sorrisini e perculate alla gente... Magari attacco ma non perculo. Quest estate hai avuto una discussione accesa con luca90. La ricordo bene, poi il tuo fisico è un discorso, il mio è un altro, non tutti i fisici sono uguali e la sopportazione al caldo e al freddo non è la stessa, tu non lo sopporti io si. Tu vuoi imporre i tuoi gusti e ti alteri se si esulta se ci sono carte calde in estate come addirittura te la prendevi con reading perchè vedeva caldo dicendo che non era affidabile etc, ma se a me una cosa non piace non piace, punto e basta, lamentati di quello che ti pare che fa caldo che vuoi l'estate fresca che odi il caldo e nessuno ti dice niente, quindi dovresti fare lo stesso e rispettare i gusti altrui. Dovresti francamente prenderla alla leggera, perchè si parla di tempo e ad una battuta di Imade bastava rispondere con una battuta, anche perchè stava scherzando dai, sei tu che quando si inizia a esultare per il caldo vai su di giri, e non solo tu eh
Il 2017 annus horribilis
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il mer dic 27, 2017 1:56 pm, modificato 2 volte in totale.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Il fatto che tu continui a ripetere della tua ragazza, dei tuoi amici mostra quanto tu sia un soggetto insicuro che deve aggrapparsi a qualcosa per la paura dell'ignoto. Da questo probabilmente deriva il tuo continuo ribadire fino allo sfinimento che tutto è normale. Un auto convincimento bello e buono. Questo è quello che noto nei tuoi messaggi. Il tuo continuo aggrapparsi ad un elitè che non esiste e che ti sei costruito nel tuo mondo magico per accrescere la tua autostima che evidentemente presenta qualche lacuna.ventomoderato ha scritto:ti fa sorridere? A me onestamente entra da un orecchio ed esce dall altro. Tra 2 ore mi vedo con la ragazza e stasera ceno al ristorante con i miei amici Dell infanzia. Altro che mondo noioso e grottesco...
Poi vero, non ti conosco di persona, questo è quello che tu fai trasparire.
Allo stesso modo neppure te mi conosci di persona, non far l'ipocrita tentando di fare "moralismi" di bassa lega.
Questa è una minaccia che hai cercato di velare e a cui ho risposto, non ci vedo nulla di male nel mio comportamento. Nel tuo beh, direi che c'è qualcosa da rivedere nel modo con cui ti atteggi. Non mi conosci ed è meglio non rischiare con simili affermazioni, neppure su internet.ventomoderato ha scritto:A Torino in genere simili comportamenti se li fai dal vivo in certe zone passi brutti momenti.
A proposito, io non mi sono mai elevato (giustamente anche, perchè mai dovrei farlo? Quale motivo avrei per credermi migliore di altri? Nessuno ovviamente) al di sopra degli altri a differenza tua che ripeto per l'ennesima volta ti consideri parte di un elitè.
Ridicolo.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ma infatti. Se fa un'estate fresca amen, che devo farci. Se la fa calda meglio per i miei personalissimi gusti. Basta, finita liBlizzard90A ha scritto: Non mi pare una cosa da arrabbiarsi o da mettersi in competizione, questo vale un po per tutti, a me se la fa calda sono contento, ma se la fa fresca è l'ultimo dei miei pensieri, penso pure per imade... tu addirittura ci stai male da quanto vedo, stiamo a parla del tempo
Litigare per i gusti in fatto di tempo e temperature
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ripeto quali minacce? Poi su un forum. Intendevo dire che in certi ambienti a fare il presuntuoso non finisce bene. Ma non mi riferivo a me. Torino è cosi.poi non so Trento. Adesso fai anche lo psicologo? Che ne sai se sono insicuro o altro? Altri utenti non parlano cosiIMadeYouReadThis ha scritto:Il fatto che tu continui a ripetere della tua ragazza, dei tuoi amici mostra quanto tu sia un soggetto insicuro che deve aggrapparsi a qualcosa per la paura dell'ignoto. Da questo probabilmente deriva il tuo continuo ribadire fino allo sfinimento che tutto è normale. Un auto convincimento bello e buono. Questo è quello che noto nei tuoi messaggi. Il tuo continuo aggrapparsi ad un elitè che non esiste e che ti sei costruito nel tuo mondo magico per accrescere la tua autostima che evidentemente presenta qualche lacuna.ventomoderato ha scritto:ti fa sorridere? A me onestamente entra da un orecchio ed esce dall altro. Tra 2 ore mi vedo con la ragazza e stasera ceno al ristorante con i miei amici Dell infanzia. Altro che mondo noioso e grottesco...
Poi vero, non ti conosco di persona, questo è quello che tu fai trasparire.
Allo stesso modo neppure te mi conosci di persona, non far l'ipocrita tentando di fare "moralismi" di bassa lega.Questa è una minaccia che hai cercato di velare e a cui ho risposto, non ci vedo nulla di male nel mio comportamento. Nel tuo beh, direi che c'è qualcosa da rivedere nel modo con cui ti atteggi. Non mi conosci ed è meglio non rischiare con simili affermazioni, neppure su internet.ventomoderato ha scritto:A Torino in genere simili comportamenti se li fai dal vivo in certe zone passi brutti momenti.
A proposito, io non mi sono mai elevato (giustamente anche, perchè mai dovrei farlo? Quale motivo avrei per credermi migliore di altri? Nessuno ovviamente) al di sopra degli altri a differenza tua che ripeto per l'ennesima volta ti consideri parte di un elitè.
Ridicolo.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Uno che tenta di elevarsi in questo modo o è insicuro o è insicuro.ventomoderato ha scritto: ripeto quali minacce? Poi su un forum. Intendevo dire che in certi ambienti a fare il presuntuoso non finisce bene. Ma non mi riferivo a me. Torino è cosi.poi non so Trento. Adesso fai anche lo psicologo? Che ne sai se sono insicuro o altro? Altri utenti non parlano cosi
Altro che psicologia. Si vede lontano un miglio dai.
Si, ti consiglio di non minacciare, nè nella vita reale nè su internet. Non sai chi ti potresti trovare davanti.
-
ventomoderato
avesse detto l estate 2018 potrebbe essere tipo la 2012 non avrei detto nulla. Però visti i casini sul forum della scorsa estate io eviterei di prendere per i fondelli con faccette occhiolini e battutine. Solo questo. Già di mio ho un carattere tignoso e poco propenso alla presa in giro. L ironia ok ma essere preso in giro non mi va. Perché i made e non solo lui scherzano ben sapendo cosa non piaceBlizzard90A ha scritto:Vabbe vento ma ha fatto una battuta su, Imade si può dire tutto ma è uno degli utenti più tranquilli del forum, non è un provocatore... sei tu che l'hai presa un po male, gli rispondevi con una battuta scherzando e finiva li, pure tu ogni volta che qualcuno scrive qualcosa sul caldo d'estate ti ci attacchi di brutto e vai su di giri, poi diventi soggetto a simili battute, prendila un po più alla leggera che stiamo parlando del tempo, chissenefrega no? Non mi pare una cosa da arrabbiarsi o da mettersi in competizione, questo vale un po per tutti, a me se la fa calda sono contento, ma se la fa fresca è l'ultimo dei miei pensieri, penso pure per imade... tu addirittura ci stai male da quanto vedo, stiamo a parla del tempoventomoderato ha scritto:blizzard ma con te si può parlare. A me non da fastidio chi è caldofilo ma chi ostenta percula con emoticon e sorrisini e allusioni.Blizzard90A ha scritto: Che io abbia discusso con Luca cosa c'entra con quello che hai scritto e col tuo discorso? Non sono qui ne per difendere Luca ne IMade, bensì sto soltanto dicendo la mia su quello che hai scritto, soltanto questo. Ma perchè se a te piace che d'estate piova e non si possa fare niente a me non possa piacere sudare? C'è gente che paga per fare la sauna, poi il tuo fisico è un discorso, il mio è un altro, non tutti i fisici sono uguali e la sopportazione al caldo e al freddo non è la stessa, tu non lo sopporti io si. Tu vuoi imporre i tuoi gusti e ti alteri se si esulta se ci sono carte calde in estate come addirittura te la prendevi con reading perchè vedeva caldo dicendo che non era affidabile etc, ma se a me una cosa non piace non piace, punto e basta, lamentati di quello che ti pare che fa caldo che vuoi l'estate fresca che odi il caldo e nessuno ti dice niente, quindi dovresti fare lo stesso e rispettare i gusti altrui. Dovresti francamente prenderla alla leggera, perchè si parla di tempo e ad una battuta di Imade bastava rispondere con una battuta, anche perchè stava scherzando dai, sei tu che quando si inizia a esultare per il caldo vai su di giri, e non solo tu eh
-
ventomoderato
guarda ti lascio il mio contatto fb. Sono Daniel petralia su fb. Lo stesso vale per chi segue il td. Aspetto richieste e messaggi.IMadeYouReadThis ha scritto:Uno che tenta di elevarsi in questo modo o è insicuro o è insicuro.ventomoderato ha scritto: ripeto quali minacce? Poi su un forum. Intendevo dire che in certi ambienti a fare il presuntuoso non finisce bene. Ma non mi riferivo a me. Torino è cosi.poi non so Trento. Adesso fai anche lo psicologo? Che ne sai se sono insicuro o altro? Altri utenti non parlano cosi
Altro che psicologia. Si vede lontano un miglio dai.
Si, ti consiglio di non minacciare, nè nella vita reale nè su internet. Non sai chi ti potresti trovare davanti.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- Burian2012
- *Forumista TOP*