Piccole differenze a sole 144 oreRobertino ha scritto:sopresina di ukmo?

Fate pure le tendenze per l'Epifania...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mi tocca quotare, e non sembra proprio l'anno dell'est. Fa più freddo in Usa al 35 parallelo che, occasionalmente, nella Russia europea al 60esimo: sembrerebbe folle, ma con la piega degli ultimi anni la cosa non sta neanche diventando cosi innaturale: oramai appare evidente come le distorsioni del clima contemporaneo abbiano anche sconvolto le configurazioni bariche, tant'è che il target dell'inverno oramai è quasi sempre roba americana, con rare annate dell'est europeo.iniestas ha scritto:ben poche variazioni sostanziali fino ai primi di gennaio
freddo decisamente assente in Europa, poli gelidi lontanissimi, usa sotto attacco di severe isoterme
Russia mite
HP atlantica schiacciata, solo onde corte
Per essere i primi di gennaio quadro invernale europeo decisamente insufficiente per non dire scarso
saluti
Cosa ti aspettavi in questo run la siberian expres per l ultimo dell anno ?iniestas ha scritto:ben poche variazioni sostanziali fino ai primi di gennaio
freddo decisamente assente in Europa, poli gelidi lontanissimi, usa sotto attacco di severe isoterme
Russia mite
HP atlantica schiacciata, solo onde corte
Per essere i primi di gennaio quadro invernale europeo decisamente insufficiente per non dire scarso
saluti
ormai son più corse che vanno cosieffetto stau ha scritto:Il 6 gennaio sembra il bivio di una nuova circolazionenocerameteouno ha scritto:Nel long fanta come ho detto all'inizio è comparso quello che mi aspettavo. Per me è sufficiente. Poi vederemo effettivamente e realmente il prosieguo.
Ovviamente rispetto massimo per le altre opinioni.
gemi65 ha scritto:Piccole differenze a sole 144 oreRobertino ha scritto:sopresina di ukmo?
![]()
Fate pure le tendenze per l'Epifania...