Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
Ciao ducaneve, chiedevi di fare le previsioni, magari ti è sfuggito il mio post, visto che siccome scrivo solo i feriali non sono degno di commentareRobertino ha scritto:Buongiorno, sennò siamo maleducati
Grosso quest'inverno in splendida forma, oggi liquida con carta straccia le certezze assolute di qualcuno per l'inizio dell'anno, alla faccia di chi lo taccia di non sbilanciarsi, e dimostra da un po' di tempo a questa parte di guardare assolutamente tutti i modelli visto che spesso se ne sta infischiando degli svarioni di gfs.
Prendiamo atto che il simpatico Iniestas ha già liquidato gennaio e ci ha fatto la previsione per un febbraio sorprendente, io che non sono capace mi limito alla prossima settimana, e dico di seguire dal 28 per una mezza possibilità di qualcosa di invernale
Mi sembra che hai iniziato tu a dire che i forumisti feriali non devono parlare. Prima punzecchi e poi dici di non inquinare il live? La gallina ha covato? quando arriva l'uovo?nocerameteouno ha scritto:Siamo stati in grazia di Dio in questi giorni, cerca di non fare il falso fustigatore non lo sei, se si va a leggere la storia di questo forum e e dei tuoi interventi e cerca di non rompere le castagne buone. Chiuso ot.Robertino ha scritto:Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessunonocerameteouno ha scritto:Invito ai forumisti feriali di limitarsi a commentare il live ed astenersi da considerazioni giuste o meno verso gli altri forumisti. L'aria è cambiata....
Si ma questa era facile e io sono stato forse il primo a dire del 28Robertino ha scritto:Ciao ducaneve, chiedevi di fare le previsioni, magari ti è sfuggito il mio post, visto che siccome scrivo solo i feriali non sono degno di commentareRobertino ha scritto:Buongiorno, sennò siamo maleducati
Grosso quest'inverno in splendida forma, oggi liquida con carta straccia le certezze assolute di qualcuno per l'inizio dell'anno, alla faccia di chi lo taccia di non sbilanciarsi, e dimostra da un po' di tempo a questa parte di guardare assolutamente tutti i modelli visto che spesso se ne sta infischiando degli svarioni di gfs.
Prendiamo atto che il simpatico Iniestas ha già liquidato gennaio e ci ha fatto la previsione per un febbraio sorprendente, io che non sono capace mi limito alla prossima settimana, e dico di seguire dal 28 per una mezza possibilità di qualcosa di invernale
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Hai iniziato tu con quella intenzione e lo hanno visto tu.Robertino ha scritto:Mi sembra che hai iniziato tu a dire che i forumisti feriali non devono parlare. Prima punzecchi e poi dici di non inquinare il live? La gallina ha covato? quando arriva l'uovo?nocerameteouno ha scritto:Siamo stati in grazia di Dio in questi giorni, cerca di non fare il falso fustigatore non lo sei, se si va a leggere la storia di questo forum e e dei tuoi interventi e cerca di non rompere le castagne buone. Chiuso ot.Robertino ha scritto: Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessuno
Le castagne buone sono i marroni se non l'avessi capito.
Si l'hai rotto e da novembre. O scrivere o essere bannato non conta a questo punto. Si hai rotto i **** e non solo a me.
Infatti era facile, io vedo le cose facili, per quelle fantastiche non sono preparato ancora, scusami.ducaneve ha scritto:Si ma questa era facile e io sono stato forse il primo a dire del 28Robertino ha scritto:Ciao ducaneve, chiedevi di fare le previsioni, magari ti è sfuggito il mio post, visto che siccome scrivo solo i feriali non sono degno di commentareRobertino ha scritto:Buongiorno, sennò siamo maleducati
intanto continuiamo il live che si fa anche postando carte

- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***