Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

capodanno abbastanza mite
intanto stava aggiornando anche reading ma si è bloccato alle 24 ore
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Immagine

Non bella questa credo :roll:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Robertino ha scritto:Buongiorno, sennò siamo maleducati
Grosso quest'inverno in splendida forma, oggi liquida con carta straccia le certezze assolute di qualcuno per l'inizio dell'anno, alla faccia di chi lo taccia di non sbilanciarsi, e dimostra da un po' di tempo a questa parte di guardare assolutamente tutti i modelli visto che spesso se ne sta infischiando degli svarioni di gfs.
Prendiamo atto che il simpatico Iniestas ha già liquidato gennaio e ci ha fatto la previsione per un febbraio sorprendente, io che non sono capace mi limito alla prossima settimana, e dico di seguire dal 28 per una mezza possibilità di qualcosa di invernale
Ciao ducaneve, chiedevi di fare le previsioni, magari ti è sfuggito il mio post, visto che siccome scrivo solo i feriali non sono degno di commentare :D
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

nocerameteouno ha scritto:
Robertino ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:Invito ai forumisti feriali di limitarsi a commentare il live ed astenersi da considerazioni giuste o meno verso gli altri forumisti. L'aria è cambiata....
Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessuno
Siamo stati in grazia di Dio in questi giorni, cerca di non fare il falso fustigatore non lo sei, se si va a leggere la storia di questo forum e e dei tuoi interventi e cerca di non rompere le castagne buone. Chiuso ot.
Mi sembra che hai iniziato tu a dire che i forumisti feriali non devono parlare. Prima punzecchi e poi dici di non inquinare il live? La gallina ha covato? quando arriva l'uovo?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Robertino ha scritto:
Grosso quest'inverno in splendida forma, oggi liquida con carta straccia le certezze assolute di qualcuno per l'inizio dell'anno, alla faccia di chi lo taccia di non sbilanciarsi, e dimostra da un po' di tempo a questa parte di guardare assolutamente tutti i modelli visto che spesso se ne sta infischiando degli svarioni di gfs.
Prendiamo atto che il simpatico Iniestas ha già liquidato gennaio e ci ha fatto la previsione per un febbraio sorprendente, io che non sono capace mi limito alla prossima settimana, e dico di seguire dal 28 per una mezza possibilità di qualcosa di invernale
Ciao ducaneve, chiedevi di fare le previsioni, magari ti è sfuggito il mio post, visto che siccome scrivo solo i feriali non sono degno di commentare :D
Si ma questa era facile e io sono stato forse il primo a dire del 28
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Quella goccia sulla Sicilia da dove spunta?? :)

Immagine
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Robertino ha scritto:
nocerameteouno ha scritto:
Robertino ha scritto: Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessuno
Siamo stati in grazia di Dio in questi giorni, cerca di non fare il falso fustigatore non lo sei, se si va a leggere la storia di questo forum e e dei tuoi interventi e cerca di non rompere le castagne buone. Chiuso ot.
Mi sembra che hai iniziato tu a dire che i forumisti feriali non devono parlare. Prima punzecchi e poi dici di non inquinare il live? La gallina ha covato? quando arriva l'uovo?
Hai iniziato tu con quella intenzione e lo hanno visto tu.
Le castagne buone sono i marroni se non l'avessi capito.
Si l'hai rotto e da novembre. O scrivere o essere bannato non conta a questo punto. Si hai rotto i **** e non solo a me.
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

ducaneve ha scritto:
Robertino ha scritto:
Si ma questa era facile e io sono stato forse il primo a dire del 28
Infatti era facile, io vedo le cose facili, per quelle fantastiche non sono preparato ancora, scusami.

intanto continuiamo il live che si fa anche postando carte
Immagine
IMadeYouReadThis
Forumista senior

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Pinguino70 ha scritto:Immagine

Non bella questa credo :roll:
No infatti
Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

eb717 ha scritto:Quella goccia sulla Sicilia da dove spunta?? :)

Immagine
lp da 1015mb in entrata stretta

Immagine
Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
Immagine
Gelo hp termico in siberia
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

siamo ospiti non paganti, ricordiamocelo sempre, i dittatori facciamoli a casa nostra
Immagine
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Immagine
Che schifo Europa al caldo intenso e gli altri due continenti al gelo con gli Usa ibernati fino alla florida.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

Robertino ha scritto:siamo ospiti non paganti, ricordiamocelo sempre, i dittatori facciamoli a casa nostra
Immagine
hp azzorriano in agguato
iceroma

Messaggio da iceroma »

basta postare sto schifo :lol:
Bloccato