È un forum e se si discute educatamente quel è il problema? Dicembre fa parte del trimestre invernale non è un mese a parte, e se a marzo vedremo che le cose sono andate male, l'inverno avrà un voto deludente nel suo complesso , quindi .....gemi65 ha scritto:Litigi per niente?picchio70 ha scritto:questo si chiama consapevolezza o mettere le mani avanti. Quindi tanti litigi per niente?gemi65 ha scritto:Bisogna pur prendere in considerazione che l'inverno 2017/18 abbia dato il meglio di sè con il mese in corso quanto a dinamicità e continuità di eventi.
E' un'eventualità da non sottovalutare.
Mi sembra che ho sempre difeso questo mese di dicembre a differenza di altri.
E il post qui sopra è coerente.
C'è il live da seguire e io non entrerò nelle vostre discussioni.
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
wow perfino la -32Robertino ha scritto:Buongiorno e ben ritrovati dopo la prima fase di festività. Leggendo questi giorni il forum ho capito che non ci saranno retrogressioni fino alla befana, ringrazio i forumisti di questa intuizione, nei giorni scorsi non era chiaro ancora![]()
iniziato il live dell'ennesima articata di questo dicembre che ha fatto il suo e questo non lo dico io ma i numeri
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessunonocerameteouno ha scritto:Invito ai forumisti feriali di limitarsi a commentare il live ed astenersi da considerazioni giuste o meno verso gli altri forumisti. L'aria è cambiata....
-
nocerameteouno
- Forumista senior
sempre a punzecchiare! basta qui solo liveRobertino ha scritto:Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessunonocerameteouno ha scritto:Invito ai forumisti feriali di limitarsi a commentare il live ed astenersi da considerazioni giuste o meno verso gli altri forumisti. L'aria è cambiata....
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Siamo stati in grazia di Dio in questi giorni, cerca di non fare il falso fustigatore non lo sei, se si va a leggere la storia di questo forum e e dei tuoi interventi e cerca di non rompere le castagne buone. Chiuso ot.Robertino ha scritto:Invito te e altri a comprare quote di Meteolive per poter riscrivere il regolamento del forum, quello attuale è ben chiaro e non ti autorizza a limitare nessunonocerameteouno ha scritto:Invito ai forumisti feriali di limitarsi a commentare il live ed astenersi da considerazioni giuste o meno verso gli altri forumisti. L'aria è cambiata....