stagionali? Non lo credo dopo 3 giorni figuriamoci se credo alle stagionalipicchio70 ha scritto:quadro dipinto perfettamente da reading nelle sue stagionali, che vi aspettavate, lui è un cecchino purtroppo. Questo non esclude episodi invernali anche consistenti.Sirino 2014 ha scritto:inutile girarci intorno, uno dei run più brutti in assoluto, ricorda quelli degli anni 90....per fortuna è solo un run
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sirino 2014
Forse sono nuovo e non dovrei dire certe cose....ma c'è tanta amarezza almeno per quanto mi riguarda...mista a preoccupazione e quasi un senso di abbandono..si perde ogni interesse nel seguire questi inverni che vengono "ammazzati già a fine dicembre"...a sto punto che dire...speriamo almeno piova se no come detto da un mio collega agronomo questa estate non solo non avremo l'acqua per innaffiare...ma da bere...tanto sconforto...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...picchio70 ha scritto:all'una di notte che sono le massime? Ciarlatano lo dici a soreteventomoderato ha scritto:non ved mitezza. Quelle non sono le minime...picchio70 ha scritto: Dove?
- picchio70
Sirino 2014 ha scritto:faresti bene a credercipicchio70 ha scritto:quadro dipinto perfettamente da reading nelle sue stagionali, che vi aspettavate, lui è un cecchino purtroppo. Questo non esclude episodi invernali anche consistenti.Sirino 2014 ha scritto:inutile girarci intorno, uno dei run più brutti in assoluto, ricorda quelli degli anni 90....per fortuna è solo un run
stagionali? Non lo credo dopo 3 giorni figuriamoci se credo alle stagionali
- picchio70
allora a chi lo devi dire "ciarlatano"?? Sei incommentabile.ventomoderato ha scritto:oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...picchio70 ha scritto:all'una di notte che sono le massime? Ciarlatano lo dici a soreteventomoderato ha scritto: non ved mitezza. Quelle non sono le minime...
-
ventomoderato
io l ho detto a te e tu citi mia sorella. Nasconditi che è megliopicchio70 ha scritto:allora a chi lo devi dire "ciarlatano"?? Sei incommentabile.ventomoderato ha scritto:oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...picchio70 ha scritto: all'una di notte che sono le massime? Ciarlatano lo dici a sorete
- Salento92
- *Forumista TOP*
"se a grosseto fa 10 gradi di minima a me poco importa"picchio70 ha scritto:allora a chi lo devi dire "ciarlatano"?? Sei incommentabile.ventomoderato ha scritto:oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...picchio70 ha scritto: all'una di notte che sono le massime? Ciarlatano lo dici a sorete
questa frase rappresenta il livello infimo raggiunto da questo forum, in particolare da questo thread
-
ventomoderato
e se vanno via Ulisse e Nocera sai come scende?Salento92 ha scritto:"se a grosseto fa 10 gradi di minima a me poco importa"picchio70 ha scritto:allora a chi lo devi dire "ciarlatano"?? Sei incommentabile.ventomoderato ha scritto: oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...
questa frase rappresenta il livello infimo raggiunto da questo forum, in particolare da questo thread
- picchio70
ok allora lo dico a te, sei il re dei ciarlatani e ti ho trattato bene.ventomoderato ha scritto:io l ho detto a te e tu citi mia sorella. Nasconditi che è megliopicchio70 ha scritto:allora a chi lo devi dire "ciarlatano"?? Sei incommentabile.ventomoderato ha scritto: oh io la sorella ce l ho. Non ti permettere di nominarla. Io discuto con te non con la tua famiglia... Le carte che hai postato vedranno mitezza sul tirreno ma in altre parte d Italia sarà inverno. Se Grosseto fa 10 di minima a me poco importa...
-
Vittorio97