Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sirino 2014
-
Sirino 2014
Certo che no, ma se vuoi la siberia in italia o la neve da aosta a pantelleria per 3 mesi consecutivi, beh, allora sono io che non ho capito nulla...picchio70 ha scritto:questo è il metro di paragone o giudizio da seguire per giudicare l'inverno? Hp e temperature di fine aprile? Allora so scemo io ragazzi tranquilli.Sirino 2014 ha scritto:In ogni caso, almeno fino al 2 gennaio, nessun hp duraturo e temperature di fine aprile...
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
lascia perdere sirino.... Ciarlatani siberiani..Sirino 2014 ha scritto:Certo che no, ma se vuoi la siberia in italia o la neve da aosta a pantelleria per 3 mesi consecutivi, beh, allora sono io che non ho capito nulla...picchio70 ha scritto:questo è il metro di paragone o giudizio da seguire per giudicare l'inverno? Hp e temperature di fine aprile? Allora so scemo io ragazzi tranquilli.Sirino 2014 ha scritto:In ogni caso, almeno fino al 2 gennaio, nessun hp duraturo e temperature di fine aprile...
-
Sirino 2014
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Questa tua risposta fa intendere quanto tu parli a sproposito certe volte,le.minime non per forza si hanno alle 7 di mattina dipende se siamo un regime di hp con lp che sprofonda e richiama venti da sud,temperature del genere a l'1 di notte tutto sono tranne che invernaliventomoderato ha scritto:non ved mitezza. Quelle non sono le minime...picchio70 ha scritto:Dove?ventomoderato ha scritto:In ogni caso il capodanno sarà tutt altro che mite.
Detto questo aspettiamo i prossimi aggiornamenti che i gm non vedranno geli epocali ma la situazione continua ad essere incerta
- picchio70
freddo forse preferisce questafreddopungente ha scritto:Questa tua risposta fa intendere quanto tu parli a sproposito certe volte,le.minime non per forza si hanno alle 7 di mattina dipende se siamo un regime di hp con lp che sprofonda e richiama venti da sud,temperature del genere a l'1 di notte tutto sono tranne che invernaliventomoderato ha scritto:non ved mitezza. Quelle non sono le minime...picchio70 ha scritto: Dove?
Detto questo aspettiamo i prossimi aggiornamenti che i gm non vedranno geli epocali ma la situazione continua ad essere incerta
Una buona notizia io ce l'ho.
Per fortuna per il peggioramento di oggi e domani le precipitazioni sono state più che dimezzate in un giorno su Dolomiti.
Meno male, perché sarebbe stato l'ennesima beffa veder piovere con insistenza per l'ennesima volta in Valbelluna nonché in alcuni fondovalle di Agordino e Cadore, in pieno inverno.
Forse recuperiamo 100-200 m verso il basso di limite pioggia/neve con l'ultima emissione.
Speriamo che i prossimi peggioramenti siano seri come temperature e anche come precipitazioni.
Per fortuna per il peggioramento di oggi e domani le precipitazioni sono state più che dimezzate in un giorno su Dolomiti.
Meno male, perché sarebbe stato l'ennesima beffa veder piovere con insistenza per l'ennesima volta in Valbelluna nonché in alcuni fondovalle di Agordino e Cadore, in pieno inverno.
Forse recuperiamo 100-200 m verso il basso di limite pioggia/neve con l'ultima emissione.
Speriamo che i prossimi peggioramenti siano seri come temperature e anche come precipitazioni.
Ultima modifica di Peter94 il mar dic 26, 2017 11:33 am, modificato 1 volta in totale.