sarebbe un vero peccato perché gfs porta precipitazioni. Sull aspetto termico invece personalmente vanno bene entrambiiceroma ha scritto:Dai modelli di stamattina si evince il rischio di hp per i primi di gennaio. Gfs fuori dal coro
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Sirino 2014
-
ventomoderato
Mmmventomoderato ha scritto:iniestas le tue impressioni sul 2018? La dinamicità non potrebbe verificarsi anche nella primavera? Ovviamente non di stampo invernaleiniestas ha scritto:Buon santo Stefano
La possibilità rimane quella che vede reading a gennaio prima decade con rosby che nella fase di rilascio gpt eurasia potrebbe favorire una dinsmica continentale
Per ora solo segnali
Io resto di una idea di base che non credo ad un febbraio identico agli ultimi 4 e penso che bisognerà puntare forte su quel mese per dare un marchio ad una stagione che altrimenti più che un inverno sarà stato un reiterato tardo autunno
In fondo sotto sotto tra chi mette le mani avanti per non cadere indietro tutti ci sperano perché poi arrivati a San Valentino senza grosse emozioni credo proprio che la parola dinamicità diventerà una pappa molto amara che avrà tanto tempo per essere ampiamente digerita nel suo aspro significato .... circa otto mesi quelli che separano la fine di febbraio 2018 con L inizio di dicembre 2018....
Salutoni
Se non ci sarà uno sfogo sostanziale di freddo in Europa entro fine febbraio per me si va a inverno tardivo quindi marzo aprile con fasi di freddo
-
ventomoderato
quindi stile 2013...iniestas ha scritto:Mmmventomoderato ha scritto:iniestas le tue impressioni sul 2018? La dinamicità non potrebbe verificarsi anche nella primavera? Ovviamente non di stampo invernaleiniestas ha scritto:Buon santo Stefano
La possibilità rimane quella che vede reading a gennaio prima decade con rosby che nella fase di rilascio gpt eurasia potrebbe favorire una dinsmica continentale
Per ora solo segnali
Io resto di una idea di base che non credo ad un febbraio identico agli ultimi 4 e penso che bisognerà puntare forte su quel mese per dare un marchio ad una stagione che altrimenti più che un inverno sarà stato un reiterato tardo autunno
In fondo sotto sotto tra chi mette le mani avanti per non cadere indietro tutti ci sperano perché poi arrivati a San Valentino senza grosse emozioni credo proprio che la parola dinamicità diventerà una pappa molto amara che avrà tanto tempo per essere ampiamente digerita nel suo aspro significato .... circa otto mesi quelli che separano la fine di febbraio 2018 con L inizio di dicembre 2018....
Salutoni
Se non ci sarà uno sfogo sostanziale di freddo in Europa entro fine febbraio per me si va a inverno tardivo quindi marzo aprile con fasi di freddo
-
Sirino 2014
-
Sirino 2014