Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongiorno. Un Natale di serenità e di pace a Voi tutti ed a tutte le persone che volete bene.
Penso che il desiderio comune di questa mattina da un punto di vista meteo è quello di vedere il prossimo pannello di Reading che si ferma a 240 ore ed al 4 gennaio.
Vederemo domani. Nel breve si conferma la mezza articata di dopodomani. Vedremo gli effetti che potevano essere diversi e più eclatanti se non fosse scappata via velocemente. Ma tant'è.
Saluti a tutti.
Penso che il desiderio comune di questa mattina da un punto di vista meteo è quello di vedere il prossimo pannello di Reading che si ferma a 240 ore ed al 4 gennaio.
Vederemo domani. Nel breve si conferma la mezza articata di dopodomani. Vedremo gli effetti che potevano essere diversi e più eclatanti se non fosse scappata via velocemente. Ma tant'è.
Saluti a tutti.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grazie auguri anche a te Nocera.nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Un Natale di serenità e di pace a Voi tutti ed a tutte le persone che volete bene.
Saluti a tutti.
Buon natale a tutto il forum !
Stamane si confermano segnali che si fanno più insistenti per la prima decade di gennaio con un tentativo di elevazione dell hp atlantica
Rosby artica con netto contributo continentale e’ una ipotesi da tenere in considerazione oggi più del dell altro ieri
I prox giorni ci diranno se sarà qualcosa di concreto
Tra L altro la radice dell hp suggerisce ma siamo nel campo delle mere ipotesi traiettorie sorprendenti ....
Intanto nei prox gg modesta articata con risvolti piovosi in pianura e nevosi montagna alta collina
Stamane si confermano segnali che si fanno più insistenti per la prima decade di gennaio con un tentativo di elevazione dell hp atlantica
Rosby artica con netto contributo continentale e’ una ipotesi da tenere in considerazione oggi più del dell altro ieri
Tra L altro la radice dell hp suggerisce ma siamo nel campo delle mere ipotesi traiettorie sorprendenti ....
Intanto nei prox gg modesta articata con risvolti piovosi in pianura e nevosi montagna alta collina
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Speriamo che non ti legga Salento......vederemo. Sereno Nataleiniestas ha scritto:Buon natale a tutto il forum !
Ma tu una vita.....una famiglia.....una donna non ce l'hai? .....all'una di notte della vigilia di Natale stai qui a pensare alla neve e a lanciare frecciatine invece che stare con i tuoi cari......e il bello che scrivi scrivi e nessuno te se copre perché la vigilia di Natale gli altri hanno ben altro da fare che stare su un forum meteo......che tristezzapicchio70 ha scritto:io sto bene grazie del pensierofreddopungente ha scritto:Pensa chi spera nell'est da inizio dicembre come stapicchio70 ha scritto:Articata mozza e sfiatata, come volevasi dimostrare, il bello è chi ci credeva.![]()
![]()
Io poi aspetto prima di lamentarmi anzi io proprio non mi lamento,dicembre invernale e dinamico alla faccia di chi parlava stasi di 15/20 giorni[/b]
Intanto tu e il tuo amico del gruppo procuratevi pale e sale per la prossima articata
Sta guardando se arriva qualche nuvoletta dai balcaninibuck ha scritto:Ma tu una vita.....una famiglia.....una donna non ce l'hai? .....all'una di notte della vigilia di Natale stai qui a pensare alla neve e a lanciare frecciatine invece che stare con i tuoi cari......e il bello che scrivi scrivi e nessuno te se copre perché la vigilia di Natale gli altri hanno ben altro da fare che stare su un forum meteo......che tristezzapicchio70 ha scritto:io sto bene grazie del pensierofreddopungente ha scritto: Pensa chi spera nell'est da inizio dicembre come sta![]()
![]()
Io poi aspetto prima di lamentarmi anzi io proprio non mi lamento,dicembre invernale e dinamico alla faccia di chi parlava stasi di 15/20 giorni[/b]
Intanto tu e il tuo amico del gruppo procuratevi pale e sale per la prossima articata
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sperate bene, tanto la speranza non costa nulla, mi raccomando le foto !!! Sennò mi tocca vedere i tgpierr88 ha scritto:Sta guardando se arriva qualche nuvoletta dai balcaninibuck ha scritto:Ma tu una vita.....una famiglia.....una donna non ce l'hai? .....all'una di notte della vigilia di Natale stai qui a pensare alla neve e a lanciare frecciatine invece che stare con i tuoi cari......e il bello che scrivi scrivi e nessuno te se copre perché la vigilia di Natale gli altri hanno ben altro da fare che stare su un forum meteo......che tristezzapicchio70 ha scritto: io sto bene grazie del pensiero
Intanto tu e il tuo amico del gruppo procuratevi pale e sale per la prossima articata... buon natale anche a picchio
!! Speriamo di farlo rosicare un po’ tra mercoledì e giovedì come lo abbiamo fatto noi dal 2013 a questa parte!!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao magiamagiadellaneve ha scritto:Inie' vieni di la sul forum dai
Sto incasinato
Già e’ tanto se riesco a intervenire con lo smartphone
A mia moglie della meteo non gliene può fregar di meno
Tra L altro mi sfotte e mi dice che tanto a Roma non nevica
E poi mi dice che vuole andare al caldo e al mare a gennaio
Ed e’ pure di Pescara ....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
oh io con tre bimbi e col lavoro nn è che ne ho poche da fare....poi con le mogli....ci vuol più pazienza che coi bimbi....ma la passione della neve mi trasforma in questo periodoiniestas ha scritto:Ciao magiamagiadellaneve ha scritto:Inie' vieni di la sul forum dai
Sto incasinato
Già e’ tanto se riesco a intervenire con lo smartphone
A mia moglie della meteo non gliene può fregar di meno
Tra L altro mi sfotte e mi dice che tanto a Roma non nevica
E poi mi dice che vuole andare al caldo e al mare a gennaio
Ed e’ pure di Pescara ....