Ma perchè che ha detto de maleLHODSE ha scritto:Senti chi parla eheh,, o megliu piecur ra' mandriaArtic Winter ha scritto:Ridicolo come sempre....LHODSE ha scritto:Solo 40 gradi di diferenza tra noi e il nord America a 1500 m eheh. Cmq BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM, grande pesca di Natale ma sembrava Pasqua stamattina. Cmq da mercoledì vado a vedre la neve qui sui monti.![]()
![]()
![]()
Auguriiii...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Peccato che quelle siano anche le carte in cui l'arco alpino centro orientale avrà il maggior carico precipitativo, al solito quando ci saranno le termiche mancheranno le precipitazioni.freddopungente ha scritto:Ma a nessuno viene in mente che quelle carte postate sono solo l'inizio del peggioramento?![]()
Bravi lamentatevi sempre intanto dicembre finisce sotto media e con le montagne cariche di neve e non mi venite a parlare di normalità climatica che non esiste più
Buon natale a tutti
Montagne cariche di neve...non mi sembra che l'Appennino ne abbia così tanta, anzi.
Sono il primo a dire che dicembre è stato un buon mese dal punto di vista termico, ma ora di neve sull'Appennino ce n'è poca se non alle alte quote
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
io prima di giudicare un peggioramento aspetto che esso si verifichi e poi faccio il bilancio,in Appennino è nevone dai 1000 mt con le attuali mappe e sulle Alpi sarei curioso di vedere qualche dato,del sempre pronto Peter 94 quando c’è da lamentarsi,per quanto concerne la situazione attuale visto che nel td apposito quest anno non ha mai aggiornato...vince1986 ha scritto:Peccato che quelle siano anche le carte in cui l'arco alpino centro orientale avrà il maggior carico precipitativo, al solito quando ci saranno le termiche mancheranno le precipitazioni.freddopungente ha scritto:Ma a nessuno viene in mente che quelle carte postate sono solo l'inizio del peggioramento?![]()
Bravi lamentatevi sempre intanto dicembre finisce sotto media e con le montagne cariche di neve e non mi venite a parlare di normalità climatica che non esiste più
Buon natale a tutti
Montagne cariche di neve...non mi sembra che l'Appennino ne abbia così tanta, anzi.
Sono il primo a dire che dicembre è stato un buon mese dal punto di vista termico, ma ora di neve sull'Appennino ce n'è poca se non alle alte quote
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Marins76 show
Eh si, infatti ci parla il simpaticone di Torinoventomoderato ha scritto:sei simpatico come l influenza la notte di natale... Potresti darti la mano con il profeta di macerata...LHODSE ha scritto:Solo 40 gradi di diferenza tra noi e il nord America a 1500 m eheh. Cmq BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM, grande pesca di Natale ma sembrava Pasqua stamattina. Cmq da mercoledì vado a vedre la neve qui sui monti.![]()
![]()
![]()
Auguriiii...
In un certo modo si, devo ammettere che riesci a far ridere le persone.
Ad ogni tuo post scatta la risata.
Doti comiche eccellenti, i miei complimenti.
-
ventomoderato
il tuo avatar dice già tutto sul tuo essere. Profeta di che credo?Marins76 show ha scritto:Eh si, infatti ci parla il simpaticone di Torinoventomoderato ha scritto:sei simpatico come l influenza la notte di natale... Potresti darti la mano con il profeta di macerata...LHODSE ha scritto:Solo 40 gradi di diferenza tra noi e il nord America a 1500 m eheh. Cmq BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM, grande pesca di Natale ma sembrava Pasqua stamattina. Cmq da mercoledì vado a vedre la neve qui sui monti.![]()
![]()
![]()
Auguriiii...
![]()
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Pensa chi spera nell'est da inizio dicembre come stapicchio70 ha scritto:Articata mozza e sfiatata, come volevasi dimostrare, il bello è chi ci credeva.
Io poi aspetto prima di lamentarmi anzi io proprio non mi lamento,dicembre invernale e dinamico alla faccia di chi parlava stasi di 15/20 giorni
Ultima modifica di freddopungente il lun dic 25, 2017 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
Marins76 show
Meteorologico.ventomoderato ha scritto:il tuo avatar dice già tutto sul tuo essere. Profeta di che credo?Marins76 show ha scritto:Eh si, infatti ci parla il simpaticone di Torinoventomoderato ha scritto: sei simpatico come l influenza la notte di natale... Potresti darti la mano con il profeta di macerata...![]()
Mi sembra ovvio, no?
-
ventomoderato
ot discussioni non pacate.Marins76 show ha scritto:Meteorologico.ventomoderato ha scritto:il tuo avatar dice già tutto sul tuo essere. Profeta di che credo?Marins76 show ha scritto: Eh si, infatti ci parla il simpaticone di Torino![]()
Mi sembra ovvio, no?
-
Marins76 show
-
ventomoderato