Concordi che InvernoPerfetto (il giornalista) le spara grosse!!!ventomoderato ha scritto:ma voi date ancora retta ai giornalisti?gianluca77 ha scritto:Ma fatemi il piacere non diciamo castronerie!!!ventomoderato ha scritto: meno freddo diciamo.
Fa'freddo da settimane ma il giornalista deve sempre dire che fa caldo!!!
NataleMite: oramai è CinePanettone
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io parlavo dei giornalisti in tv. Invernoperfetto fa il giornalista?gianluca77 ha scritto:Concordi che InvernoPerfetto (il giornalista) le spara grosse!!!ventomoderato ha scritto:ma voi date ancora retta ai giornalisti?gianluca77 ha scritto: Ma fatemi il piacere non diciamo castronerie!!!
Fa'freddo da settimane ma il giornalista deve sempre dire che fa caldo!!!
-
ventomoderato
dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.IMadeYouReadThis ha scritto:Caldo non ègianluca77 ha scritto:
Concordi che InvernoPerfetto (il giornalista) le spara grosse!!!
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
A casa mia a 3 km da cascina vecchia siamo a -2!!!ventomoderato ha scritto:dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.IMadeYouReadThis ha scritto:Caldo non ègianluca77 ha scritto:
Concordi che InvernoPerfetto (il giornalista) le spara grosse!!!
[img]https://s14.postimg.org/9ywsu8isx/Cattur/img]
Ventomoderato si inverno fa'il giornalista!
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ha detto che non era caldo in questo momentoventomoderato ha scritto: dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.
Beh questo è freddo?
Stazione dell'arpa piemonte, cuneo, 575 m.
-
gianluca77
- Forumista senior
A parte che hai preso una stazione in centro citta'IMadeYouReadThis ha scritto:Ha detto che non era caldo in questo momentoventomoderato ha scritto: dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.
Beh questo è freddo?
Stazione dell'arpa piemonte, cuneo, 575 m.
Il mio dato è di -2 x te è caldo????
-
gianluca77
- Forumista senior
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ti ricordo che siamo al 24 dicembre e hai neve al suolo. Le giornate son corte e le minime scendono. -2 è nulla con cielo sereno ed effetto albedo.gianluca77 ha scritto:
A parte che hai preso una stazione in centro citta'
Ok, stazione in città (la stazione camera di commercio in centro città segna quasi 7 gradi li da te). Magari non sono stati quasi 17 gradi ma piuttosto facciamo attorno ai 12.
Freddo?
Certo, un sacco.
Qui siamo a 1 grado ai 3000 metri del Presena
5 gradi in cima paganella a 2100 metri (mentre qui siamo tra i -3 e -4)
7 gradi ai 1900 metri del Rifugio Tonini
Alle 11 di sera
14 gradi oggi a Peio ad oltre 1500 metri.
Ho notato valori simili pure da voi. A limone oltre 12 gradi di max, attuali 7,2 ad esempio.
Come non nego che sia stato un buon dicembre fin'ora non bisogna negare che avere lo zero termico a 3500m non è sintomo di "non caldo"
-
ventomoderato
attaccarsi a 2-3 giorni di mitezza. Assurdo. La ragazza aveva freddo al sole alle 15 l altra settimana. non so se mi spiego.IMadeYouReadThis ha scritto:Ti ricordo che siamo al 24 dicembre e hai neve al suolo. Le giornate son corte e le minime scendono. -2 è nulla con cielo sereno ed effetto albedo.gianluca77 ha scritto:
Ok, stazione in città (la stazione camera di commercio in centro città segna quasi 7 gradi li da te). Magari non sono stati quasi 17 gradi ma piuttosto facciamo attorno ai 12.
Freddo?
Certo, un sacco.
Alle 11 di sera
Ho notato valori simili pure da voi. A limone oltre 12 gradi di max, attuali 7,2 ad esempio
-
ventomoderato
non sapevo...gianluca77 ha scritto:A casa mia a 3 km da cascina vecchia siamo a -2!!!ventomoderato ha scritto:dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
ventomoderato
vieni a fare il saputello qui con i tuoi dati pensando che con quelli nella vita si arrivi chissà dove. Hai 3 anni in meno di me e pensi di insegnarmi tutto. E non parlo di meteo.IMadeYouReadThis ha scritto:Non hai capito nulla vento.ventomoderato ha scritto: attaccarsi a 2-3 giorni di mitezza. Assurdo. La ragazza aveva freddo al sole alle 15 l altra settimana. non so se mi spiego.
Lascia perdere per piacere. Non renderti ridicolo.
Per piacere
-
ventomoderato
comunque inverno ha detto che era stato un buon dicembre. Spesso sono stato in contrasto ma stavolta non posso dirgli nulla. Piuttosto nel live è un lamento unico.ventomoderato ha scritto:non sapevo...gianluca77 ha scritto:A casa mia a 3 km da cascina vecchia siamo a -2!!!ventomoderato ha scritto: dove è posta sta stazione meteo? Più alti di Torino i valori. Comunque sono 2 giorni miti in un mese. Le minime sono comunque basse. 3 giorni fa questa stazione ha registrato -6. Tra l altro levaldigi valori più bassi.
-
gianluca77
- Forumista senior
Normali giornate con hp...da noi x esempio è faCile che faccia caldo in quota ma freddo sottoIMadeYouReadThis ha scritto:Ti ricordo che siamo al 24 dicembre e hai neve al suolo. Le giornate son corte e le minime scendono. -2 è nulla con cielo sereno ed effetto albedo.gianluca77 ha scritto:
Freddo?
Certo, un sacco.
Alle 11 di sera
Ho notato valori simili pure da voi. A limone oltre 12 gradi di max, attuali 7,2 ad esempio.
Come non nego che sia stato un buon dicembre fin'ora non bisogna negare che avere lo zero termico a 3500m non è sintomo di "non caldo"