Occasioni neve adriatico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
M'arzo ar gelo
io, invece, caro duca, spulciando più in là ho trovato (anche) questa..
...

..sarebbe ancora dentro al range da me indicato (cioè entro lunedi 8 gennaio) per vedere iniziare qualcosa di veramente grosso di matrice siberiana dalle nostre parti, che lasci davvero un'impronta da ricordare bene..
anche se - almeno per ciò che mi riguarda - è più la preoccupazione sinceramente, pensando ad un potenziale evento di tal genere, che la gioia..
..
ma ormai la "scommessa" con me stesso (originariamente espressa in versi, come forse ricorderete) è stata fatta il 5 dicembre scorso e come andrà, andrà, a prescindere da ciò che potrebbe comportare anche in termini di disagi - purtroppo - il "vincerla"...
ciao grande duca, ciao ragadriatici...

..sarebbe ancora dentro al range da me indicato (cioè entro lunedi 8 gennaio) per vedere iniziare qualcosa di veramente grosso di matrice siberiana dalle nostre parti, che lasci davvero un'impronta da ricordare bene..
anche se - almeno per ciò che mi riguarda - è più la preoccupazione sinceramente, pensando ad un potenziale evento di tal genere, che la gioia..
ma ormai la "scommessa" con me stesso (originariamente espressa in versi, come forse ricorderete) è stata fatta il 5 dicembre scorso e come andrà, andrà, a prescindere da ciò che potrebbe comportare anche in termini di disagi - purtroppo - il "vincerla"...
ciao grande duca, ciao ragadriatici...
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il gio dic 21, 2017 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo nei run ufficiali dei gm quel tipo di corse modellistiche sono sparite caro M'arzo però non è detto può essere che dopo capodanno....M'arzo ar gelo ha scritto:io, invece, caro duca, spulciando più in là ho trovato (anche) questa.....
..sarebbe ancora dentro al range da me indicato (cioè entro domenica 8 gennaio) per vedere iniziare qualcosa di veramente grosso di matrice siberiana dalle nostre parti, che lasci davvero un'impronta da ricordare bene..![]()
anche se - almeno per ciò che mi riguarda - è più la preoccupazione sinceramente, pensando ad un potenziale evento di tal genere, che la gioia....
ma ormai la "scommessa" con me stesso (originariamente espressa in versi, come forse ricorderete) è stata fatta il 5 dicembre scorso e come andrà, andrà, a prescindere da ciò che potrebbe comportare anche in termini di disagi - purtroppo - il "vincerla"...![]()
ciao grande duca, ciao ragadriatici...![]()
prima sembra impossibile. Ciao!!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Scusa Duca ma la carta postata da Marzo è dei gm di oggiducaneve ha scritto:Purtroppo nei run ufficiali dei gm quel tipo di corse modellistiche sono sparite caro M'arzo però non è detto può essere che dopo capodanno....M'arzo ar gelo ha scritto:io, invece, caro duca, spulciando più in là ho trovato (anche) questa.....
..sarebbe ancora dentro al range da me indicato (cioè entro domenica 8 gennaio) per vedere iniziare qualcosa di veramente grosso di matrice siberiana dalle nostre parti, che lasci davvero un'impronta da ricordare bene..![]()
anche se - almeno per ciò che mi riguarda - è più la preoccupazione sinceramente, pensando ad un potenziale evento di tal genere, che la gioia....
ma ormai la "scommessa" con me stesso (originariamente espressa in versi, come forse ricorderete) è stata fatta il 5 dicembre scorso e come andrà, andrà, a prescindere da ciò che potrebbe comportare anche in termini di disagi - purtroppo - il "vincerla"...![]()
Si ma come ho scritto sopra non è un run ufficiale e una corsa a 384hgemi65 ha scritto:Scusa Duca ma la carta postata da Marzo è dei gm di oggiducaneve ha scritto:Purtroppo nei run ufficiali dei gm quel tipo di corse modellistiche sono sparite caro M'arzo però non è detto può essere che dopo capodanno....M'arzo ar gelo ha scritto:io, invece, caro duca, spulciando più in là ho trovato (anche) questa.....
-
M'arzo ar gelo
Duca, pochi giorni fa anche i runs ufficiali di gfs facevano vedere cose simili. Ma comunque, ripeto, nel caso in cui quella mia "idea/ipotesi" elaborata sedici giorni fa non dovesse arrivare (o dovesse arrivare, però dopo l'8 gennaio), sarò il primo a venire qua e prendermi i "fischi"..seppure amichevoli di tutti voi per un azzardo tanto grande...!
ariciao a tutti.. anche a te Gemi
ariciao a tutti.. anche a te Gemi